Grande+Fratello+2024%2C+nome+clamoroso+per+Signorini+con+cachet+stellare%3A+ecco+chi+%C3%A8
lazio5stelleit
/2024/06/23/grande-fratello-2024-nome-clamoroso-per-signorini-con-cachet-stellare-ecco-chi-e/amp/
Curiosità

Grande Fratello 2024, nome clamoroso per Signorini con cachet stellare: ecco chi è

Da sapere sul Grande Fratello 2024, arriva un nome clamoroso per Signorini con un cachet stellare: scopriamo di chi si tratta.

L’ultima edizione del Grande Fratello si è conclusa lo scorso marzo ma già da qualche tempo si è cominciato a parlare della prossima edizione, che sarà trasmessa a settembre. Non manca poi così tanto tempo, l’estate scorre via veloce. I casting per i personaggi non vip sono partiti subito, non appena terminata l’ultima edizione del reality show, mentre sono in corso le trattative per i personaggi famosi.

Grande Fratello 2024, nome clamoroso per Signorini con cachet stellare (Credit: Instagram @grandefratellotv) – Lazio5stelle.it

Del resto, sono proprio i personaggi vip quelli che attirano il pubblico del reality e c’è già grande curiosità su chi saranno i concorrenti vip della Casa del Grande Fratello. Molti spettatori non vedono l’ora di guardare gli esponenti del mondo dello spettacolo, dello sport e della tv reclusi per mesi in un ambiente fuori dal tempo, a confrontarsi con altri inquilini non famosi.

In attesa di conoscere il prossimo cast del Grande Fratello Vip 2024, intanto cominciano a circolare le indiscrezioni sui possibili prossimi concorrenti vip del reality show, tra i quali ci sarebbe un nome clamoroso, contattato da Alfonso Signorini, presentatore e autore del Grande Fratello.

Grande Fratello 2024, tra i concorrenti un nome clamoroso

Il nome famosissimo che potrebbe partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip sta facendo discutere gli esperti di gossip e tv. Si tratterebbe di un volto veramente importante e capace di attrarre un vasto pubblico, con cui Alfonso Signorini avrebbe preso contatti e sarebbe in trattativa.

L’unico inconveniente, come anticipano le indiscrezioni, sarebbe il cachet stellare preteso da questo personaggio. Una richiesta che metterebbe in dubbio la sua partecipazione perché troppo elevata e fuori misura. Ma chi sarebbe questo personaggio famoso di cui si sta parlando molto in queste ore come possibile concorrente della edizione 2024 del Grande Fratello Vip? Ecco chi è.

Al Bano al Grande Fratello 2024? L’indiscrezione (Credits: Instagram @amedeovenzaofficial) – Lazio5stelle.it

A svelare il possibile concorrente super famoso della prossima edizione del Grande Fratello Vip è stato Amedeo Venza, personaggio pubblico esperto di gossip e tv. Come ha rivelato Venza in un post pubblicato nelle sue stories di Instagram (che potete vedere qui sopra) si tratta di Al Bano Carrisi.

L’amato cantautore pugliese, che ha da poco festeggiato 81 anni, ancora sulla cresta dell’onda nel mondo dello spettacolo e richiestissimo anche all’estero, potrebbe essere uno degli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip 2024. Un’ipotesi, tuttavia, che sarebbe sfumata subito, come ha precisato lo stesso Venza, a causa del cachet troppo elevato richiesto da Carrisi.

Fino alla fine, però, non si sa mai. Nel frattempo, sappiamo che Al Bano tornerà a cantare con la ex moglie Romina Power sul palco dell’Unforgettable Festival di Bucarest, in Romania, il prossimo 13 settembre.

Valeria Bellagamba

Recent Posts

Sanità: psichiatra, ‘troppi suicidi in carcere’

Secondo un noto psichiatra i suicidi in carcere sono diventati davvero: " serve cultura ascolto…

1 ora ago

Gestire le spese e risparmiare: tutti stanno provando il famoso metodo orientale che ti cambia la vita

La corretta gestione delle spese è il modo migliore per risparmiare. Ecco il metodo orientale…

3 ore ago

Senato: Fdi presenta la nuova ‘Onda tricolore contro le mafie’

Fdi ha presentato la quarta edizione dell'iniziativa divenuta un punto di riferimento nella lotta alla…

5 ore ago

Buone notizie per gli under 35: per loro un nuovo bonus assunzioni, ricco di agevolazioni

In arrivo un nuovo bonus per una particolare categoria di italiani: gli under 35 possono…

7 ore ago

Autonomia Veneto, Zaia: “opportunità più per il Sud che per il Nord”

Nell'ambito del tema sull'autonomia, il presidente della Regione Veneto Luca Zaia ha parlato di "opportunità…

8 ore ago

Colosseo di notte, al via le visite al chiaro di Luna: 60 minuti nel regno dei gladiatori

Il Colosseo apre le sue porte anche durante la notte, offrendo ai turisti la possibilità…

9 ore ago