Cosa succederà tra Nunzio e Rossella nei prossimi episodi di Un posto al sole? Tra loro uno spoiler inaspettato, cosa c’è da sapere.
Diventano sempre più intriganti le trame di Un posto al sole, amatissima soap opera partenopea in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50 circa. Con le loro vicende gli inquilini di Palazzo Palladini, e non solo, riescono sempre a catturare l’attenzione di moltissimi telespettatori. Questi non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate, come al solito i colpi di scena non mancheranno.
Tante le novità in vista dopo la consueta pausa del weekend, le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 24 al 28 giugno fanno sapere che Nunzio e Rossella saranno sempre più lontani. Per mesi lui ha sperato di iniziare una storia d’amore con lei dopo che ha mandato a monte le nozze con Riccardo; la Graziani però era confusa e ha avuto bisogno di fare chiarezza nei suoi sentimenti.
Nel frattempo Cammarota si è riavvicinato a Diana, le è stato costantemente accanto dopo che Flavio ha cercato di ucciderla e sembra che i due vogliano davvero provare ad essere una coppia a tutti gli effetti. Spinta dalla madre, Rossella proverà a parlare con Nunzio dei suoi sentimenti, ma potrebbe essere troppo tardi. Gli spoiler trapelati sul web, infatti, rivelano che lui le dirà che ormai sta con la Della Valle. Tra loro è davvero finita o potrebbero esserci altri colpi di scena in futuro?
Spoiler Upas: brutto colpo per Rossella, Clara in pericolo
A quanto pare Rossella resterà single a lungo, nel frattempo si dedicherà soprattutto alla sua carriera e dovrà fare i conti con una difficile prova. In ospedale continuerà a tenere d’occhio il dottor De Santis, ma verrà distratta da un incidente.
Iolanda avrà un malore nei prossimi episodi di Un posto al sole, le condizioni di salute dell’infermiera allarmeranno non poco la Graziani e tutti i suoi colleghi. Intanto, Ornella capirà che le paure che aveva nei confronti di Luca erano più che giustificate, non è però noto cosa accadrà. Nel frattempo Ferri continuerà a lottare per non perdere la custodia di Tommaso e si allontanerà sempre di più da Marina.
Michele e Silvia decideranno di intervenire per evitare che Guido rovini davvero il matrimonio con Mariella, lui confesserà a Saviani di essersi innamorato dell’amica. Lara confesserà un terribile segreto sul suo passato a Suor Maura, lei le farà una spiazzante proposta. Ad un passo dalla partenza per una meta segreta con Federico e Sabbiese, Clara dovrà fare i conti con una grande paura. La Curcio sarà in pericolo a causa del piano di vendetta del Boss Torrente contro Eduardo.