Un Posto al Sole, triste spoiler: arriva il doloroso addio per tre personaggi della soap

Tre personaggi lasceranno l’amatissima soap nei prossimi episodi di Un posto al sole, di chi si tratta? Cosa svelano le anticipazioni.

Colpi di scena e novità a Un posto al sole sono all’ordine del giorno e tengono spesso col fiato sospeso moltissimi telespettatori, questi restano sempre incollati al televisore per scoprire tutto quello che accadrà agli inquilini di Palazzo Palladini e non solo. La soap opera partenopea va in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50 circa, nelle prossime puntate tre protagonisti saranno pronti per l’addio.

Un posto al sole spoiler
Doloroso addio a Upas (Screenshot video Raiplay) -lazio5stelle.it

Tante sono state negli ultimi giorni le vicende che hanno incuriosito, non poco, tutti coloro che quotidianamente seguono la soap, specie la vicenda ruotata attorno il ‘rapimento’ di Federico. Clara è convolata a nozze con Sabbiese nella cappella del carcere, nel giorno del matrimonio aveva chiesto ad Alberto di tenere tutto il giorno Federico e quando lui ha scoperto delle imminenti nozze è andato su tutte le furie. Mentre era con il figlio ha iniziato a pensare che potrebbe non rivederlo più se entrerà davvero nel programma di protezione testimoni con la madre e Eduardo, fuori di sé ha quindi pensato di scappare con il bambino.

In fuga con il figlio, l’avvocato Palladini, aveva fatto perdere le loro tracce ed erano state inutili le parole di Niko che ha cercato di convincerlo a tornare indietro e a riportare il piccolo alla madre. Per Clara sono stati momenti pieni di angoscia e preoccupazione, temeva davvero che l’ex compagno non le avrebbe più fatto vedere il figlio. Dopo momenti di grande paura però ha riabbracciato Federico, Alberto infatti è tornato in sé e ha riportato il figlio all’ex compagna.

Anticipazioni Upas: Eduardo, Federico e Clara pronti a lasciare Napoli, Torrente pronto a vendicarsi

Le anticipazioni relative alle puntate che andranno in onda dal 24 al 28 giugno rivelano che Clara, Federico e Sabbiese saranno pronti a lasciare Napoli, a breve infatti entreranno nel programma di protezione testimoni. I telespettatori avevano capito già da un po’ che i tre personaggi sarebbe presto usciti di scena, anche se in molti avrebbero preferito per loro un lieto fine diverso.

Un Posto al Sole, triste spoiler

anticipazioni upas
Eduardo, Federico e Clara pronti a lasciare Napoli (Collage screen video Raiplay) -lazio5stelle.it

Prima di partire Clara si recherà dalla signora Poggi per salutarla, una scelta che la metterà in pericolo di vita. Il motivo? Perché gli uomini del Boss Torrente stanno seguendo i suoi spostamenti e non appena avranno individuato il loro obiettivo metteranno in atto la vendetta.

Tantissima sarà la paura per la Curcio, le anticipazioni fanno sapere che ci sarà un uomo in sella ad una moto e si sentiranno degli spari, non è però noto cosa succederà. Clara resterà ferita? Questo le anticipazioni non lo rivelano, fanno però sapere che in quel momento sarà presente anche Damiano. Non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi di Un posto al sole per scoprire cosa accadrà.

Impostazioni privacy