La Promessa, anticipazioni prossima settimana: Pia si mette ad origliare e fa una scoperta sconvolgente

Giungono nuove anticipazioni sulla soap La Promessa: Pia origlierà e scoprirà qualcosa che la lascerà senza parole.

Come un fiume in piena arrivano le anticipazioni delle nuove puntate de La Promessa che vedremo in onda la prossima settimana, l’ultima di giugno per l’esattezza. A fare da sfondo alle vicende è il palazzo di Cordoba nella Spagna del ‘900. Mentre Jana continua la sua ricerca per scoprire di più sulla mamma, a palazzo altri avvenimenti sconvolgono tutti.

anticipazioni la promessa
La Promessa, le anticipazioni della prossima settimana – Credits: Instagram @lapromessacanale5 – Lazio5stelle.it

Si era parlato dei diversi tentativi di Jimena ingannare Manuel con una gravidanza inventata, e nelle puntate finora andate in onda abbiamo anche visto la donna cercare di inscenare un finto aborto per mettere fine alla menzogna. Ma ora, nuove anticipazioni giungono alle nostre orecchie, o meglio dire ai nostri occhi, e ci raccontano che la scoperta che farà Pia sarà a dir poco sconvolgente. 

Anticipazioni La Promessa, Pia farà una scoperta che la lascerà esterrefatta

La settimana che interessa la messa in onda delle puntate de La Promessa dal 24 al 29 giugno, si dice ricca di colpi di scena. A palazzo arriva Ramona, una figura assai determinante per le ricerche di Jana. La donna infatti, le farà una rivelazione che lascerà Jana a riflettere più e più volte sulla scoperta: sembrerebbe che Ramona sappia che la mamma di Jana sia viva. A queste parole la donna non smetterà di pensare, tuttavia si domanderà se ci sia un briciolo di verità nel racconto della nuova arrivata. Ma attenzione, non è solo questo il colpo di scena che sconvolge il palazzo La Promesa.

anticipazioni la promessa pia
La Promessa, la scoperta che farà Pia sarà sconvolgente – Credits: Instagram @lapromessacanale5 – Lazio5stelle.it

Pia sembra aver recuperato le forze dopo l’incidente a seguito del quale ha voluto incolpare Feliciano per averle portato via il piccolo Dieguito. Petra però ne prende le difese, dicendo alla donna che qualora intenda ancora accusare suo fratello, lei prenderà seri provvedimenti.

Pia, dirigendosi verso la stanza del pillo Dieguito fa una scoperta senza eguali. La donna sorprenderà Petra nella camera di suo figlio, e mentre lo tiene fra le braccia fa una rivelazione che nessuno si sarebbe mai aspettato. Pia resta incollata alla porta ad origliare mentre Petra dice di essere la madre e non la sorella di Feliciano. Questa sconvolgente verità, ovviamente, non può assolutamente venire fuori dal momento che Petra ha sempre cercato di tenere la cosa nascosta. In tempi passati non ha potuto prendersi cura di suo figlio come avrebbe voluto, e questo le da pena.

Gestione cookie