La+Promessa+anticipazioni%2C+l%26%238217%3Bincredibile+segreto+di+Lope%3A+%26%238220%3BHa+una+doppia+vita%26%238221%3B
lazio5stelleit
/2024/06/21/la-promessa-anticipazioni-lincredibile-segreto-di-lope-ha-una-doppia-vita/amp/
Spettacolo

La Promessa anticipazioni, l’incredibile segreto di Lope: “Ha una doppia vita”

Nuovi colpi di scena sono in arrivo secondo le anticipazioni de “La Promessa”, la soap in onda ogni giorno su Canale 5.

Le soap garantiscono sempre ottimi ascolti nella fascia pomeridiana, anche in estate, come sanno bene a Canale 5, che hanno scelto di puntare in maniera decisa sul genere, così da sbaragliare la concorrenza. Le proposte non mancano di certo, così da soddisfare i gusti di un pubblico che si fa sempre più ampio ed esigente, che rimane conquistato anche da quanto è presente in palinsesto da un periodo più o meno breve.

Nuovi colpi di scena sono in arrivo a “La Promessa” – Foto: Mediaset Infinity – Lazio5stelle.it

E’ il caso de “La Promessa”, serie di origine spagnola ambientata agli inizi del ‘900 e davvero ricca di colpi di scena. In quella fase il mondo si sta preparando a una fase davvero difficile, che non sembra però scalfire troppo chi vive nel palazzo “La Promessa” in Andalusia, abitato da nobili facoltosi che hanno ogni genere di agio. Nelle puntate in arrivo altre emozioni sono in arrivo, è bene che i telespettatori si preparino.

Altri colpi di scena in arrivo a “La Promessa”: cosa vedremo

Il mese di giugno sta per concludersi, per questo non può che essere interessante sapere come si chiuderà anche per i fan de “La Promessa“, soap seguita ogni giorno da diversi telespettatori. Protagonista dei prossimi episodi sarà Lope, che inizierà ad avere una doppia vita, senza pentirsi troppo della sua scelta. Il suo piano può però avere effetto solo se riuscirà a non farsi scoprire, per questo finirà per chiedere aiuto alla servitù affinché riescano a coprirla. Rifiutarsi ovviamente sarà per loro impossibile.

Lope vivrà una fase difficile nelle nuova puntate de “La Promessa” – Foto: Mediaset Infinity – Lazio5stelle.it

L’uomo sarà sempre più combattuto a causa delle sofferenze amorose e dei problemi economici che fatica a risolvere, il suo unico rifugio finirà per essere l’alcol, non tenendo presente però come questo atteggiamento possa portare anche a danneggiare la sua salute. Lavorare sarà praticamente impossibile per lui, per questo Cruz e Alonso saranno inevitabilmente costretti a reggere il suo gioco ed evitare che il suo malessere possa venire alla luce.

Non tutto andrà per il meglio, Lope infatti faticherà a smettere di bere, al punto tale che all’ennesima notte sconclusionata arriverà per perdere i sensi. A quel punto la palla passa a Jana, Salvador e Vera, chiamati a fare in modo che nessuno si renda conto delle sue condizioni.

I suoi problemi avranno conseguenze anche sul rapporto difficile che si è creato tra Simona e sua figlia Virtudes, anche se a doversi occupare di lui contribuirà a mettere da parte almeno per un periodo i litigi. L’umore non è dei migliori nemmeno in villa, dove il dolore per la morte di Pia è forte. Petra non è però disposta a fermarsi, anzi vuole fare il possibile per vendicarsi della povera Adarre rivalendosi su Diego.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Bonus caldaia, la Regione Lazio pubblica il bando: chi può rientrare e avere l’aiuto

Bonus caldaia nel Lazio: come partecipare al bando per sostituire l’impianto domestico   La Regione…

2 ore ago

Nuove assunzioni INPS: 1800 posti disponibili, bando in autunno

Nuove assunzioni INPS in vista per il prossimo anno: ci saranno 1800 posti disponibili, e…

15 ore ago

Prelievo bancomat, ma il titolare è morto da poche ore o giorni: cosa si rischia per legge

Prelievo bancomat effettuato quando il titolare è deceduto da poche ore o giorni: quali sono…

16 ore ago

Come capire quanto stai maturando di TFR: dove vedere in busta paga

Come capire in modo chiaro e dettagliato quanto stai maturando di TFR e dove puoi…

18 ore ago

Nuove regole per la fascia verde a Roma: la ZTL è rinviata

Arrivano nuove regole per la fascia verde a Roma, e l’avvio della ZTL in tutta…

19 ore ago

Bonus Natale: ecco a chi spetterà, attenzione perchè non è automatico

Il Bonus Natale non spetterà a tutti, e chi ne ha diritto dovrà farne richiesta…

21 ore ago