Da Geolier a Max Pezzali, i concerti infiammano Roma: le date imperdibili che salutano giugno

Date imperdibili di diversi concerti a Roma alla fine di giugno, i migliori appuntamenti da Geolier a Max Pezzali.

Siamo entrati ufficialmente nella stagione estiva, un periodo che propone tante attività a coloro che rimarranno nella Capitale. Come sempre, la città di Roma si illumina ed è pronta ad accogliere un calendario di eventi davvero sensazionali.

Geolier e Max Pezzali, i migliori concerti a Roma a fine giugno
Geolier e Max Pezzali tra gli artisti più attesi nella Capitale in questi giorni – lazio5stelle.it

Non mancheranno le cose da fare e gli appuntamenti a cui assistere per chi non partirà nelle spiagge e rimarrà in città per tutto il periodo. Il modo migliore per sopportare l’afa estiva è  partecipare ad uno dei tanti eventi organizzati. In un calendario piuttosto fitto, sono da segnalare, ovviamente, i concerti musicali, che richiameranno in diverse location esclusive migliaia e migliaia di spettatori.

Si va verso il sold out specialmente nei prossimi giorni: la fine di giugno quasi ogni giorno offrirà una serie di esibizioni che faranno urlare a squarciagola i fan. Per restare aggiornati su tutti gli eventi, vi proponiamo un riassunto del calendario dei migliori concerti.

Roma, eventi musicali pazzeschi: tutto il calendario della fine di giugno

Come da foto di copertina di questo articolo, tra i più attesi ci sono sicuramente il cantante napoletano Geolier, arrivato secondo al Festival di Sanremo e sempre più sulla cresta dell’onda, e Max Pezzali, una voce storica della musica italiana. Ma non ci sono soltanto loro.

Roma, il calendario dei migliori eventi a fine giugno
Lo stadio Olimpico di Roma, il teatro di alcuni concerti imperdibili – Foto Ansa – lazio5stelle.it

Geolier si esibirà nel contesto della rassegna Rock in Roma all’Ippodromo di Capannelle, venerdì 28 giugno. Nello stesso luogo, due giorni dopo, domenica 30 giugno, è atteso Calcutta. Per Max Pezzali, invece, stadio Olimpico in festa, mercoledì 27 giugno.

L’esibizione di Max sarà preceduta, allo stadio, da una tre giorni clamorosa che vedrà protagonista Ultimo, dal 22 al 24 giugno, un weekend di fortissime emozioni per i suoi fan. E non è certo finita qui. Occhio anche alla presenza dei Simple Minds, il 27 e 28 giugno all’Auditorium della Musica. Sempre all’Auditorium, due giorni prima, i Fontaines D.C.

Il calendario offre ancora altri appuntamenti decisamente suggestivi. Come quello del ritorno del “Gladiatore”, Russell Crowe, che si esibirà il 26 e 27 giugno al Forum Theatre di Piazza Euclide, per una esperienza rock davvero unica nel proprio genere. Per gli amanti di altri generi, il 29 giugno ci sarà Punk in Park a Cinecittà World, con le esibizioni di diverse band emergenti nel panorama italiano, per una no stop live dalle 17 a mezzanotte.

Impostazioni privacy