La Promessa, colpo di scena: Jimena, Manuel ed Abel, tensione altissima. Anticipazioni dalla Spagna

Nelle prossime puntate de La Promessa, Jimena avrà bisogno di un aiuto per continuare a mentire a Manuel senza essere scoperta.

La Promessa è una tra le soap spagnole più apprezzate in Italia. La prima puntata è andata in onda nel 2023 e, da quel momento in poi, l’attenzione del pubblico è stata rapita dai brillanti personaggi. Stando alle anticipazioni, i prossimi episodi saranno piuttosto movimentati.

Colpo di scena ne La Promessa
Jimena si servirà di un alleato per continuare a mentire – lazio5stelle.it

Jimena, infatti, farà fatica a portare avanti la sua rete di bugie che, con il tempo, è diventata sempre più grande e complessa. In questa sfida non sarà da sola. Si servirà di un alleato per cercare di non essere colta sul fatto. Le conseguenze saranno evidenti fin da subito. Le parole della donna causeranno un enorme dolore in chi le starà accanto.

Spoiler de La Promessa: Jimena stringerà una curiosa alleanza

Gli sviluppatori de La Promessa sono riusciti a dare vita a una soap drammatica e originale. I personaggi non hanno personalità stereotipate, ma si muovono sullo sfondo con cognizione di causa. Ognuno di loro è andato incontro a un processo evolutivo ben specifico. Nelle prossime puntate, gli spettatori potranno assistere a un ulteriore cambiamento. Tutti gli occhio si sposteranno su Jimena e sui suoi tentativi di provare a portare avanti le numerose bugie create.

Stando alle anticipazioni, la donna si renderà conto di avere bisogno di aiuto. L’idea della finta gravidanza, infatti, inizierà a rivoltarsi contro di lei. Così, su suggerimento di sua madre, deciderà di fingere un aborto per non dover dare ulteriori spiegazioni. Dopo aver chiesto a Manuel di dormire da sola, sporcherà il letto in modo da far credere di aver perso sangue. La domestica, terrorizzata, correrà a chiamare immediatamente Abel.

Spoiler de La Promessa
Manuel sarà distrutto dalla rivelazione di Abel – Screenshot Mediaset Infinity – lazio5stelle.it

Il medico non avrà altra scelta se non quella di reggere il gioco a Jimena. Successivamente, rivelerà a Manuel e alla sua famiglia che la donna è stata vittima di un aborto spontaneo e che le condizioni del bambino non era compatibili con la vita. Il feto, infatti, presentava molte malformazioni. Il figlio di Cruz sarà distrutto dal dolore. Per lui, sarà difficilissimo metabolizzare un simile accadimento. Non metterà in discussione la versione ricevuta perché si fiderà ciecamente di Abel e di sua moglie.

Le cose si complicheranno quando chiederà di poter vedere il corpicino del piccolo. A questo punto Jimena, incapace di fornire una prova concreta, affermerà di aver chiesto al dottore di portarlo via. L’uomo resterà stupefatto e non riuscirà a trovare una spiegazione valida per un simile gesto.

Impostazioni privacy