Euro+2024%2C+il+gioco+gratuito+da+scaricare+subito+sul+tuo+smartphone
lazio5stelleit
/2024/06/20/euro-2024-il-gioco-gratuito-da-scaricare-subito-sul-tuo-smartphone/amp/
Euro+2024%2C+il+gioco+gratuito+da+scaricare+subito+sul+tuo+smartphone
lazio5stelleit
/2024/06/20/euro-2024-il-gioco-gratuito-da-scaricare-subito-sul-tuo-smartphone/amp/
Curiosità

Euro 2024, il gioco gratuito da scaricare subito sul tuo smartphone

Esiste un gioco gratuito di Euro 2024 da scaricare subito sul tuo smartphone. Farlo è davvero molto semplice: ti bastano pochissimi passaggi.

Gli Europei di calcio stanno già appassionando milioni di fanatici del mondo del pallone. La Nazionale del resto è un’occasione unica visto che permette ai tifosi di squadre diverse di unirsi sotto un’unica bandiera. L’Italia ha iniziato alla grande la competizione. I campioni in carica hanno aperto la loro rassegna con una vittoria per 2-1 contro i cugini dell’Albania. Una partita che ha visto gli Azzurri protagonisti nel primo tempo, nonostante l’errore dopo appena ventuno secondi che ha portato al vantaggio degli avversari.

Adesso è possibile scaricare un gioco di Euro 2024 per il tuo cellulare – Credits: Ansa Foto – Lazio5Stelle.it

Ma gli uomini di Spalletti hanno saputo rialzarsi e prima con Bastoni e poi con Barella hanno portato a casa la vittoria. A convincere però è stato soprattutto il gioco mostrato dagli Azzurri in campo, che avrebbero potuto rendere il passivo più pesante con maggior cinismo sotto porta. Se volete ricreare le azioni della Nazionale Italiana di Calcio, o di qualsiasi altra squadra del torneo, adesso potrete scaricare un gioco dedicato ad Euro 2024 direttamente sul vostro smartphone.

Euro 2024, arriva il gioco per smartphone: scaricalo subito

Google ha deciso di sorprendere i fan dell’Euro 2024 con il lancio di un emozionante gioco gratuito chiamato ‘Kick’, progettato per intrattenere i tifosi del torneo direttamente dai loro dispositivi mobili. Questo innovativo mini gioco porta gli utenti in una esperienza virtuale di tiri in porta, dove possono rappresentare la loro squadra preferita mentre godono della competizione calcistica. Il gioco ‘Kick’ è facile da giocare e altamente coinvolgente.

Dove scaricare il gioco gratuito di Euro 2024 – Credits: Ansa Foto – Lazio5Stelle.it

All’inizio i giocatori scelgono la loro squadra preferita e personalizzano il loro nome prima di essere virtualmente trasportati su un campo da calcio. Qui devono dimostrare precisione e abilità nel calciare il pallone affinché cada in una zona specifica del campo. La meccanica si concentra sul calcolare la direzione e la forza del tiro, aspetti che determinano il punteggio ottenuto. Più vicino è il pallone all’obiettivo, più alto sarà il punteggio finale del giocatore.

Dopo aver completato cinque tiri, il gioco somma i punti e mostra il punteggio totale raggiunto, consentendo agli utenti di competere con se stessi e con gli altri condividendo i loro risultati. Per accedere al gioco, gli interessati devono visitare il link ufficiale da un browser mobile su https://kickwithpixel.withgoogle.com/. Una volta dentro, possono giocare quante volte desiderano, sfidandosi continuamente per migliorare le proprie abilità e raggiungere nuovi record personali.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Lazio, al via il nuovo bando: come accedere ai 5 milioni della Regione e chi ne può usufruire

La Regione Lazio ha dato il via ad un nuovo bando da ben 5 milioni:…

3 mesi ago

Peste Suina, grosso rischio nel Lazio: le ultime

La Peste Suina Africana (PSA) è una malattia virale altamente contagiosa che colpisce i suini…

3 mesi ago

I migliori posti dove mangiare nel Lazio, alcuni sono incredibili

l Lazio è una regione ricca di storia, cultura e tradizioni culinarie che si riflettono…

3 mesi ago

Lazio, arriva il nuovo condono: come richiederlo ed a chi spetta

La Regione Lazio ha dato il via al nuovo condono: ecco cos'è ed a chi…

3 mesi ago

Lazio, vittoria e passaggio del turno: ma Baroni ora ha un problema enorme

Vittoria importante per la Lazio contro la Real Sociedad: ottavi conquistati ma ora all'orizzonte c'è…

3 mesi ago

Giorgia svela il suo segreto, non l’aveva detto a nessuno per anni

C'è qualcosa di speciale nelle parole di un artista come Giorgia quando decide di raccontarsi,…

3 mesi ago