Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane: Hope Logan ha delle strane fantasie, pubblico incredulo.
Nelle attuali puntate italiane di Beautiful, Hope è alle prese con la delicata questione della custodia di Douglas. Il bambino dovrà scegliere se vivere con la Logan e Liam o col padre Thomas, ma la vicenda avrà un risvolto inaspettato che lascerà tutti senza parole. Anche negli episodi in onda in questo momento in America (che in Italia saranno trasmessi tra circa un anno), Hope sta vivendo un periodo decisamente complicato.
La figlia di Brooke rischia di dover dire addio alla sua linea di abbigliamento, la Hope for the future, ma non è l’unico problema con cui deve fare i conti. Archiviata la storia con Thomas, la Logan si avvicinerà sempre di più a un personaggio, con il quale stringerà una forte amicizia. O qualcosa di più? A sorpresa, Hope inizierà a sentire qualcosa di diverso per lui e a fantasticare momenti di vera passione. Peccato, però, che l’uomo in questione sia felicemente sposato. In seguito le anticipazioni provenienti dagli USA.
Beautiful, spoiler americani: Hope inizia a fantasticare su un uomo sposato
Un nuovo (clamoroso) triangolo amoroso potrebbe nascere nelle prossime puntate americane di Beautiful. Protagonista dell’intreccio, ancora una volta, Hope Logan, ma in questo caso non c’entrano né Liam né Thomas. La giovane figlia di Brooke si sentirà pericolosamente attratta da un altro uomo, che però è legato ad una delle sue nemiche storiche. Si, si tratta proprio di Finn.
Hope e il medico saranno sempre più vicini, complici le nozze che uniranno i rispettivi genitori, Sheila e Deacon. Proprio la presenza di Sheila nella vita di Finn creeranno nuovi dissapori nel suo matrimonio con Steffy e lo spingeranno a confidarsi con Hope, che invece comprende il rapporto tra il dottore e la Carter. Un’amicizia, quella tra Hope e Finn, che si cementerà sempre di più ma che rischierà di complicare le cose. Quando Finn si offrirà di massaggiare la sua “amica”, colpita da emicrania, Hope proverà un sentimento nuovo e inaspettato: la Logan immaginerà di baciare con passione il marito di Steffy.
La Logan resterà sconvolta dalle emozioni provate e non potrà fare a meno di rivelare a Finn di sognare un uomo rispettoso e fedele come lui, dopo le innumerevoli delusioni d’amore ricevute. Proprio nel bel mezzo della loro chiacchierata, però, spunterà Steffy, che non gradirà affatto la vicinanza tra il marito e Hope. Una vicinanza che sarà accolta male anche da una parte del pubblico della soap, che non ha alcuna intenzione di vedere i “Sinn” separati e che spera che le fantasie di Hope restino tali.