Temptation+Island%2C+regalo+speciale+per+i+fan%3A+Mediaset+li+premia+cos%C3%AC
lazio5stelleit
/2024/06/15/temptation-island-regalo-speciale-per-i-fan-mediaset-li-premia-cosi/amp/
Spettacolo

Temptation Island, regalo speciale per i fan: Mediaset li premia così

Mediaset premia i fan di Temptation Island con un grande regalo: le novità previste per l’appuntamento con il reality dell’estate.

Temptation Island 2024 sta per tornare con grande gioia dei fan che in estate non aspettano altro che l’appuntamento con questa trasmissione all’insegna dei sentimenti. Le coppie sono quasi state presentate tutte sui canali social ufficiali del programma.

Mediaset ha deciso di fare un regalo ai fan di Temptation Island – Screenshot IG @temptationislandita – lazio5stelle.it

Si prevedono davvero scintille anche in questa edizione, che è già la dodicesima e come al solito alla conduzione ci sarà l’ex gieffino Filippo Bisciglia. 

Ogni anno il programma fa il pieno di ascolti e anche in questa stagione si prevede che sarà lo stesso, complice anche la scelta Mediaset che ha deciso di fare un regalo speciale ai fan.

Mediaset premia i fan di Temptation Island: cosa accadrà

L’estate televisiva sarà caratterizzata da tanti appuntamenti imperdibili. Di sicuro i telespettatori saranno impegnati a seguire l’Italia negli Europei di calcio, uno degli eventi sportivi più seguiti di sempre.

Temptation Island non andrà mai in onda durante le giornate degli Europei – Screenshot IG @filippobisciglia – lazio5stelle.it

C’è grande attesa anche per l’inizio di Temptation Island previsto per il 27 giugno. La Mediaset ha infatti deciso di far coincidere la data di inizio dello show con il primo giorno di pausa degli Europei.

La rete ha continuato su questa scia per decidere quando far cadere tutti gli altri appuntamenti del reality. Infatti, Rai e Mediaset non si scontreranno mai così chi è appassionato di Temptation Island non dovrà mai scegliere se guardare questo programma o seguire le partite di calcio degli Europei.

La seconda puntata di Temptation Island è in programma giovedì 4 luglio, nel mezzo tra gli ottavi di finale (dal 29 giugno al 2 luglio) e i quarti (5 e 6 luglio). Il terzo appuntamento invece è fissato per giovedì 11 luglio, quando in Germania ci saranno già state anche le semifinali (9 e 10 luglio).

Poi, Temptation Island continuerà senza Europei, con un probabile doppio appuntamento finale (si ipotizza che le puntate verranno trasmesse mercoledì 24 e giovedì 25 luglio).

Il programma terminerà dunque prima di agosto. In attesa di scoprire di più sulle coppie già presentate (Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina e Vittoria e Alex), i fan saranno lieti sin da ora di ricevere questa notizia.

Potranno infatti godersi le partite di calcio degli Europei (sperando che l’Italia vada avanti nella competizione), senza dover rinunciare a gustarsi la puntata del loro reality preferito.

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

Pamela Anderson, dopo i Red carpet senza make up il grande ritorno al passato: è ancora iconica

Il grande ritorno al passato di Pamela Anderson: a 57 anni l'ex modella di Playboy…

4 ore ago

Aumenta il rischio povertà: ecco quanto dovremmo guadagnare per vivere bene in Italia

Italiani sempre più poveri o a rischio di diventarlo a causa del progressivo aumento dei…

7 ore ago

Ex Uomini e Donne stravolge la casa prima del matrimonio: oggi è un nido d’amore perfetto – Video

Un ex protagonista di "Uomini e donne" è a un passo dalle nozze, in attesa…

9 ore ago

Per gli affitti brevi la certificazione APE è obbligatoria? La verità che evita sanzioni pesanti

Vogliamo svelarvi se è obbligatoria la certificazione APE per gli affitti brevi. La verità evita…

12 ore ago

Amadeus, la verità su Sanremo: quello che non ha mai detto, il messaggio spiazza – Video

Amadeus ha aspettato alcuni mesi prima di farlo, ma adesso è pronto a svelare tutta…

14 ore ago

Condono bollo auto, IMU e multe stradali: le annualità comprese nella sanatoria

In che cosa consiste questo provvedimento, con tutti gli aspetti salienti che andranno a vantaggio…

16 ore ago