Arriva la polizia e finisce malissimo per Alberto, cosa farà l’avvocato Palladini nei prossimi episodi di Un posto al sole? Tutto quello che c’è da sapere.
Le trame di Un posto al sole si fanno sempre più interessanti e non fanno mai annoiare tutti coloro che quotidianamente seguono la storia soap opera partenopea in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50 circa. Con le loro vicende gli inquilini di Palazzo Palladini tengono sempre i telespettatori incollati al televisore, curiosi di scoprire tutto quello che succederà.
Colpi di scena e novità a Un posto al sole non mancano mai, le anticipazioni fanno sapere che nelle prossime puntate Alberto farà un folle gesto durante un momento di scarsa lucidità. Clara convolerà a nozze con Eduardo nella cappella del carcere ma la loro felicità non durerà a lungo, sarà proprio l’ex compagno a rovinare tutto.
La Curcio scoprirà infatti che l’avvocato Palladini è scappato via con Federico, non riusciva proprio ad accettare il fatto che dopo le nozze il figlio sarebbe potuto entrare davvero nel programma di protezione testimoni insieme alla madre e a Sabbiese. Questo pericoloso colpo di testa però potrebbe avere delle gravi conseguenze nei confronti di Alberto. Clara sarà distrutta a causa del gesto dell’ex, anche gli inquilini di Palazzo Palladini saranno molto preoccupati per le sorti del bambino.
Spoiler Un Posto al Sole: Alberto fuori di sé scappa con Federico, farà una scelta inaspettata
Anche questa volta Niko farà da intermediario tra il suo socio e Clara e proverà a convincere Alberto a tornare indietro, le sue parole però non riusciranno a fargli cambiare idea, inizierà infatti la caccia a Palladini, Clara sarà disperata.
Nei mesi scorsi Alberto aveva provato a riavvicinarsi a Clara, era convinto che sarebbe tornati insieme, soprattutto quando lei e Federico erano tornati a vivere a casa sua. Sognava di riunire la famiglia ma ogni suo progetto è crollato quando ha scoperto che aspetta un figlio da Sabbiese, da quel momento hanno ricominciato a farsi la guerra.
Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Palladini farà una scelta inaspettata nei prossimi episodi, al momento però non è stato rivelato alcun dettaglio. Essendo un avvocato sa bene quali sono le conseguenze del suo gesto ed è per questo che potrebbe decidere di tornare a Napoli e costituirsi alla Polizia. Le cose andranno davvero così? Non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate per scoprirlo.