I fan di Temptation Island possono iniziare a gioire: ci sarà una nuova versione del reality non solo in estate.
Mancano pochi giorni all’inizio della nuova edizione di Temptation Island, fortunato reality che va in onda ogni estate, condotto da Filippo Bisciglia. Nel programma, delle coppie di fidanzati mettono alla prova il loro amore convivendo con dei single e delle single.
La nuova versione di Temptation Island prevista per l’autunno
Temptation Island dovrebbe tornare in onda a partire da metà settembre con una nuova versione. Nuove coppie si metteranno alla prova all’interno del villaggio delle tentazioni. L’appuntamento con il reality è fissato dunque non solo in estate ma anche nella prossima stagione. Nella fascia preserale ci sarà Gerry Scotti con “La ruota della fortuna” (e non con “Caduta Libera”) e a seguire ci sarà, in determinati giorni della settimana, Temptation Island.
Maria De Filippi, produttrice e supervisore della trasmissione, con la sua squadra cercherà delle nuove coppie pronte a mettere alla prova i loro sentimenti all’interno del programma. L’unica incognita è capire se il conduttore di questa nuova versione sarà sempre Filippo Bisciglia, oppure un’altra persona.
Di sicuro è un’ottima notizia a prescindere perché c’è già grande attesa per l’edizione che tra pochissimi giorni prenderà il via. Dai video di presentazione delle coppie sono emersi già i primi problemi. Ovviamente, sarà necessario attendere la messa in onda delle varie puntate per conoscere di più questi protagonisti. C’è grande attesa anche per scoprire chi saranno i tentatori e le tentatrici i quali hanno un grande ruolo all’interno dello show perché possono effettivamente intralciare un amore che apparentemente già vacilla.
Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina e Vittoria e Alex, comunque non saranno le sole coppie che i telespettatori conosceranno. In autunno, infatti, ci saranno altri protagonisti nella nuova versione di Temptation. Non ci resta che attendere per saperne di più!