Oroscopo+dell%26%238217%3Bamore%3A+dopo+tanta+sofferenza%2C+questo+segno+zodiacale+torna+a+sorridere
lazio5stelleit
/2024/06/14/oroscopo-dellamore-dopo-tanta-sofferenza-questo-segno-zodiacale-torna-a-sorridere/amp/
Curiosità

Oroscopo dell’amore: dopo tanta sofferenza, questo segno zodiacale torna a sorridere

Che cosa dice l’oroscopo delle prossime settimane per quanto riguarda l’amore? Questo segno finalmente ritroverà la felicità.

Leggere l’oroscopo è un modo simpatico e divertente per farsi un’idea di che cosa ci aspetta nel prossimo futuro. Anche chi non ci crede spesso si diletta nel verificare se in qualche modo le Stelle ‘ci hanno preso’. Di solito ciò che ci interessa di più, oltre al lavoro e al denaro, è la sfera sentimentale.

Oroscopo dell’amore: questo segno ritroverà l’amore – lazio5stelle.it

In tanti infatti si chiedono quando troveranno l’anima gemella o se fra loro e i propri partner è destinato a regnare il sereno per sempre oppure se la relazione è ormai giunta ad un punto di rottura.

Ebbene, gli Astri di giugno rivelano che nel corso delle prossime settimane un segno in particolare, dopo tanta sofferenza, ritroverà finalmente l’amore. 

Oroscopo dell’amore: dopo tante difficoltà, questo segno sta per ritrovare la felicità

Come abbiamo anticipato poco fa, secondo le Stelle c’è un segno zodiacale in particolare che nel corso del mese fi giugno ritornerà finalmente a sorridere nel campo dell’amore. Stiamo parlando dell’Acquario. Ultimamente per questo segno d’Aria non sono mancate difficoltà, sofferenze e tensioni nell’ambito della vita sentimentale. Ora, però, la Fortuna sta per girare ed anche lui potrà coronare il suo sogno d’amore.

Questo segno presto ritroverà l’amore – lazio5stelle.it

L’influenza di Marte nel segno irradierà energia positiva ed incoraggiamento. Chi infatti si è appena lasciato alle spalle una dolorosa rottura, potrà finalmente voltare pagina. Dopo tanti ostacoli, riuscirà a riavere indietro la propria vita.

Certo, non sarà facile andare avanti come se nulla fosse, ma con un po’ di autostima ed altrettanta determinazione si rimonterà presto in sella. Per il momento molti Acquario hanno già riacquistato forza e desiderio. Ora manca ancora un altro piccolo sforzo per dimenticare il passato ed aprirsi del tutto al futuro.

Il consiglio è quello di lasciarsi trasportare dalle emozioni e cogliere al volo ogni opportunità che la vita avrà da offrire. Solo così,  sarà possibile sanare un poco alla volta tutte le ferite del cuore e lanciarsi in una nuova relazione. Senza nemmeno accorgersene, tanti Acquario a breve si innamoreranno di nuovo. Per alcuni l’anima gemella potrebbe arrivare già nel mese di giugno!

L’importante è non ripensare troppo all’ex e non complicarsi eccessivamente la vita. Anche se in questo gli Acquario sono dei veri esperti! Per aiutare le Stelle, sarà fondamentale non restare a casa, ma uscire e frequentare nuovi posti. Nessuno sa dove possa nascondersi il vero amore. Sta a noi scoprirlo!

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Bonus caldaia, la Regione Lazio pubblica il bando: chi può rientrare e avere l’aiuto

Bonus caldaia nel Lazio: come partecipare al bando per sostituire l’impianto domestico   La Regione…

2 ore ago

Nuove assunzioni INPS: 1800 posti disponibili, bando in autunno

Nuove assunzioni INPS in vista per il prossimo anno: ci saranno 1800 posti disponibili, e…

15 ore ago

Prelievo bancomat, ma il titolare è morto da poche ore o giorni: cosa si rischia per legge

Prelievo bancomat effettuato quando il titolare è deceduto da poche ore o giorni: quali sono…

16 ore ago

Come capire quanto stai maturando di TFR: dove vedere in busta paga

Come capire in modo chiaro e dettagliato quanto stai maturando di TFR e dove puoi…

18 ore ago

Nuove regole per la fascia verde a Roma: la ZTL è rinviata

Arrivano nuove regole per la fascia verde a Roma, e l’avvio della ZTL in tutta…

19 ore ago

Bonus Natale: ecco a chi spetterà, attenzione perchè non è automatico

Il Bonus Natale non spetterà a tutti, e chi ne ha diritto dovrà farne richiesta…

21 ore ago