“Lo porto in clinica”: incubo per Brando e Raffaella Scuotto, come sta l’ex Uomini e Donne

Terribile sventura per Brando e Raffaella di Uomini e Donne, doveva essere un viaggio romantico e si è trasformato in un tragedia.

Brando e Raffaella hanno vissuto un terribile incubo, una cosa del tutto inaspettata che ha rovinato drasticamente i loro piani. La coppia nata a Uomini e Donne è più affiatata e innamorata che mai, ma purtroppo si è trovata ad affrontare uno spiacevole imprevisto che ha rovinato tutto.

incubo brando raffaella
Incubo per Brando e Raffaella, cosa è successo – Screenshot IG @raffaellascuotto – lazio5stelle.it

Raffaella ha raccontato quanto accaduto sui social e a un certo punto – in preda alla disperazione – ha detto che avrebbe voluto portare il fidanzato in una clinica. Ma cosa è successo e come sta adesso l’ex tronista? È accaduto davvero l’impensabile.

Come sta Brando di Uomini e Donne, quali sono le sue condizioni

Brando e Raffaella si sarebbero dovuti godere una vacanza romantica a Sharm el-Sheikh in occasione del compleanno dell’ex tronista, doveva essere un viaggio di coppia, il primo dopo la fuga a Venezia subito dopo la scelta nel programma di Maria De Filippi, peccato che si è trasformato in un incubo.

come sta brando uomini e donne
Brando colpito da una brutta influenza – Screenshot IG @raffaellascuotto – lazio5stelle.it

L’ex tronista, infatti, ha iniziato a stare male e la vacanza è stata praticamente rovinata oltre al fatto che Raffaella si è molto preoccupata per il suo fidanzato. Brando potrebbe aver contratto un virus intestinale perché stando ai racconti dell’ex corteggiatrice ha avuto problemi di stomaco e di pancia ed è stato costretto a letto a lungo.

Raffaella ha chiaramente badato a lui andando a comprare una serie di medicine per aiutarlo a recuperarsi, in diverse storie Instagram ha aggiornato sulle condizioni di Brando e ha anche detto che se non fosse migliorato lo avrebbe portato in clinica. Per fortuna le sue condizioni sono migliorate proprio nel giorno del suo compleanno.

L’ex corteggiatrice ha spiegato che anche se non stava al 100% bene, si era comunque un po’ ripreso. In questo modo sono potuti uscire la sera per festeggiare Brando e buttarsi alle spalle questo spiacevole imprevisto che di fatto ha rovinato loro due giorni di vacanza. Una sventura che non ci voleva, secondo Raffaella potrebbe aver contratto un virus o aver avuto un’intossicazione a causa dell’acqua.

Difficile dirlo, l’importante è che grazie alle sue cure Brando sia uscito dal tunnel dell’influenza e si sia ripreso per godersi gli ultimi giorni di vacanza con la sua fidanzata. La coppia non vive nella stessa città per cui è in momenti come questi che riescono a stare assieme e godersi un po’ di relax.

Gestione cookie