Filippo Bisciglia è pronto a condurre Temptation Island 2024 ma nel villaggio non è da solo: ecco chi c’è.
Filippo Bisciglia è pronto per condurre la nuova edizione di Temptation Island, il reality estivo che è giunto alla sua 12esima edizione. Il villaggio è sempre lo stesso: l’Is Molus Relais in Sardegna.
Si tratta di un posto paradisiaco con villette affacciate e circondate da spiagge e da mare. In questo contesto, si girano infatti le puntate del reality che mette alla prova i sentimenti delle coppie in gara. Il conduttore però non è solo nel villaggio: a fargli compagnia mentre lavora e mentre si riposa, c’è anche lei.
Filippo Bisciglia ha postato uno scatto con in mano il copione di Temptation Island allegando come didascalia “Work in progress”. Ciò preannuncia che si stanno girando le puntate del reality che andrà in onda a partire dal 27 giugno.
Non è solo nel villaggio: con lui c’è anche la sua storica fidanzata, la showgirl Pamela Camassa. Si è infatti immortalata in diversi scatti in costume da bagno, in cui appare in splendida forma e raggiante come al solito. I due si sono conosciuti nel 2006 in montagna, quando il conduttore tv era ancora fidanzato con Simona Salvemini, dopo l’esperienza al Grande Fratello. Lo stesso Filippo, quando aveva conosciuto Simona nella Casa, era ancora fidanzato con un volto che ora è divenuto noto in televisione, Flora Canto.
Con Pamela, la storia è iniziata ufficialmente nel 2008 e da allora fanno coppia fissa. In quell’anno lei prese parte alla prima edizione de “La Talpa” e tra i concorrenti c’era anche Simona Salvemini. In quell’edizione Pamela dovette lasciare il reality perché Filippo era troppo geloso e così fu squalificata.
Anche se non sono sposati, i due stanno bene così. Sul punto di allargare la famiglia, la coppia si è espressa diversi anni fa. La showgirl aveva ammesso che Filippo adorava i bambini ed era pronto ad allargare. Nel frattempo, Bisciglia ha dichiarato a Verissimo: “Ho sempre desiderato questa cosa, il problema che mi sto ponendo è: ma non sono troppo grande adesso? Ho 45 anni. Avrei voluto farlo prima. Adesso avrei voluto avere un figlio di 10 anni. Vedremo”.
Ciò che conta è che i due sono innamorati come il primo giorno ed il fatto che Pamela sia con Filippo anche “sul lavoro”, lo testimonia.
Negli ultimi giorni, una decisione del Sindaco di Roma ha catturato l'attenzione di molti e…
Lazio, che novità per la famosa struttura ospedaliera: arriva un nuovo polo La sanità nel…
Sei un giovane imprenditore agricolo con un'idea brillante e sostenibile? Questo è il momento giusto…
Maurizio Battista, uno dei comici più amati d'Italia, ha appena ricevuto una notizia che lo…
Massimo Giletti è uno dei volti più noti della televisione italiana. Con una carriera che…
Avete mai pensato che il Lazio potesse nascondere angoli di paradiso di cui nessuno parla?…