Elisa Isoardi supera a pieni voti la prova costume ma a conquistare tutti è il viso acqua e sapone: splendida

Elisa Isoardi, la prova costume è pienamente superata ma la sua bellezza acqua e sapone è quello che conquista tutti.

Nel corso degli anni, uno dei volti che sul piccolo schermo si sono maggiormente fatti amare dai telespettatori è senza dubbio quello di Elisa Isoardi. Una presenza, quella della conduttrice cuneese, che non è mai passata inosservata per classe ed eleganza da vendere.

Elisa Isoardi, prova costume superata e bellezza acqua e sapone
Elisa Isoardi si conferma uno dei volti televisivi più amati dal pubblico, a 360 gradi – Screenshot IG @elisaisoardi – lazio5stelle.it

Un lungo percorso, nel mondo dello spettacolo, iniziato nel 2000, con la partecipazione a Miss Italia. Elisa aveva in mente fin da giovanissima una carriera nello show business, come ha confermato di recente in una intervista in cui ha spiegato i sacrifici fatti e il non avere intenzione di mettere su famiglia, concentrandosi sul lavoro. Il suo successo le sta dando ragione.

In Rai, è diventata una stella di prima grandezza in tv, con tanti programmi che l’hanno resa celebre, come La Prova del Cuoco, Linea Verde, Uno Mattina. Programmi in cui Elisa è riuscita sempre a risaltare per il suo stile unico e genuino, che contribuisce al suo considerevole fascino.

Non per caso, la 41enne può vantare sui social un vasto numero di ammiratori: oltre 600 mila i follower su Instagram. Che applaudono sempre a scena aperta di fronte ai suoi nuovi scatti. Riscuotono notevole successo, in particolare, le prime immagini in costume di questa stagione.

Elisa Isoardi in bikini sul lettino, fascino al naturale mozzafiato

Per mettere in risalto la sua prova costume, Elisa scatta foto da un angolo del mondo particolarmente suggestivo. Si è messa in viaggio infatti verso l’arcipelago di Madeira, nell’Oceano Atlantico.

Elisa Isoardi in bikini e al naturale, che fascino
Elisa Isoardi, il primo piano che fa letteralmente impazzire i fan – Screenshot IG @elisaisoardi – lazio5stelle.it

Nelle foto del post, fa la sua comparsa anche un panorama notevole, ma la visione più bella è quella di lei in primo piano. Con curve accattivanti in bikini, ma soprattutto la sua espressione dolcissima e senza trucco, quella che da sempre ha fatto innamorare legioni di fan.

Una bellezza al naturale che non può che raccogliere like e commenti entusiasti a ripetizione, eccone alcuni tratti dal post: “E niente, a guardarti uno si perde”, “Sei un sogno”, “Di una bellezza semplice ma travolgente, che spettacolo”, “Non guardarmi così ti prego”, “Bella come una principessa”. Insomma, Elisa lascia sempre il segno e di sicuro, sul web, sarà una delle protagoniste dell’estate a suon di scatti da urlo come questo.

Impostazioni privacy