Alcune persone sono davvero incontentabili: dipende dal loro segno zodiacale, anche se il carattere peggiora molto le cose!
Capita a tutti di sentirsi insoddisfatti, ma ci sono molti modi per reagire all’insoddisfazione. Quello più infantile in assoluto consiste nel fare i capricci come i bambini, lagnandosi del fatto che le cose non sono andate come volevamo.
L’atteggiamento più maturo, invece, consiste nel cercare di capire cosa non va bene e come si può superare l’ostacolo: per alcuni segni zodiacali questo modo di pensare è completamente alieno rispetto al loro modo di vivere.
VERGINE – Trovare il singolo dettaglio che non funziona e lamentarsene il più possibile è quasi una missione di vita per la Vergine, conosciuto per essere il segno più perfezionista dello zodiaco. Questo segno non si può definire pessimista, ma farà sempre notare che il bicchiere è mezzo vuoto soltanto per dare la colpa a qualcuno. Avere un genitore oppure un capo del segno della Vergine può trasformarsi in un vero e proprio incubo. Questo segno, infatti, gode nel ricoprire posizioni di potere perché gli danno il diritto di valutare il lavoro degli altri e soprattutto far vedere dove hanno sbagliato.
CAPRICORNO – Questo segno è un amante della programmazione, dell’organizzazione e dell’ordine mentale. Adora fare piani soprattutto a lungo termine perché ha una mania del controllo molto accentuata. Il problema, con i piani ben definiti, è che qualsiasi contrattempo potrebbe distruggerli o comunque rallentarli e questo fa davvero imbestialire il Capricorno. Quando dovesse accadere, si lamenterà in maniera insopportabile del fatto che il suo preziosissimo lavoro è stato mandato a monte da un imprevisto o dall’incapacità di qualcuno di seguire un piano semplice e preciso come il suo.
CANCRO – Il segno del cancro tende a pensare che tutti gli sia dovuto, soprattutto da parte delle persone che lo amano (o almeno che dicono di farlo). Questo segno è infatti molto needy: ha bisogno di attenzioni costanti e di continue dimostrazioni d’affetto altrimenti finisce facilmente per sentirsi trascurato e comincia a lamentarsi del “terribile trattamento” che ha ricevuto. Una delle frasi tipiche del Cancro, quando non è soddisfatto di com’è stato trattato dai familiari o dal partner è “Non mi ami abbastanza”. Questi piccoli ricatti morali sono un’arma che il Cancro usa spessissimo per far sentire in colpa le persone e costringerle a fare quello che vuole o quello di cui ha bisogno.
Vogliamo svelarvi se è obbligatoria la certificazione APE per gli affitti brevi. La verità evita…
Amadeus ha aspettato alcuni mesi prima di farlo, ma adesso è pronto a svelare tutta…
In che cosa consiste questo provvedimento, con tutti gli aspetti salienti che andranno a vantaggio…
Sono già state svelate le anticipazioni che riguardano le puntate di 'Segreti di Famiglia' che…
Via libera alla Carta dedicata a Te anche per il 2025. Vediamo quale sarà l'importo…
Emma Marrone condivide una stories commovente sui social: in lacrime, si rivolge direttamente ai suoi…