Alessandro Borghese, l’inedita foto della figlia Alexandra conquista tutti

Dedica da lacrime da parte di Alessandro Borghese nei confronti della sua figlia più piccola: lo scatto è virale.

Tanti auguri alla figlia di Alessandro Borghese che ha da poco festeggiato il compleanno, per l’occasione suo papà ha deciso di mostrarla sui social mentre si è dedicata a quella che è una delle sue attività preferite. Lo scatto è piaciuto a tutti, specialmente per il messaggio condiviso dal famoso chef romano.

Figli Alessandro Borghese
Auguri ad Alexandra, ecco la figlia di Alessandro Borghese – Foto Ansa – lazio5stelle.it

Roma è stata la città che lo ha cresciuto, anche se è nato a San Francisco in California, ma da qualche tempo si è trasferito a Venezia dove ha aperto “Il lusso della semplicità“, uno dei suoi locali più famosi e frequentati. Insomma, tanto lavoro per lo chef vip che quando può cerca sempre di ritagliarsi del tempo prezioso da passare in compagnia delle persone che ama.

Una di queste è sua figlia Alexandra, la più piccola delle due bambine avute da Borghese durante l’unione con quella che dal 2009 è la sua compagnia di vita. Al fianco dello chef c’è la manager Wilma Oliverio e insieme formano una delle famiglie più amate dello show business.

Alessandro Borghese fa gli auguri a sua figlia: il messaggio è toccante

Alessandro Borghese non parla spesso della sua famiglia e appare insieme ai suoi cari ancor più di rado. Tuttavia, chi è solito imbattersi sui suoi profili ufficiali, non avrà di certo potuto fare a meno di vederlo in loro compagnia. Alexandra, ad esempio, nata nel 2016 e che ha da poco festeggiato i suoi primi otto anni, compare spesso sui profili del papà e l’ultimo scatto la ritrae mentre va a cavallo. “Continua ad essere libera e solare” è stata la dedicata d’accompagnamento dello chef.

Alexandra figlia Alessandro Borghese
Il messaggio di Borghese per la figlia Alexandra, fan in lacrime – Screenshot IG @borgheseale – lazio5stelle.it

L’equitazione sembra quindi essere la passione più grande per la figlia minore di Alessandro Borghese che ama mostrarla, con grande orgoglio, mentre si dedica a questa nobile disciplina. Gli esperti credono già che il suo futuro sarà in questo settore. Ma del resto con una famiglia così alle spalle tutto è davvero possibile.

Alexandra, come detto, è nata nel 2016 e ha una sorella più grande di nome Arizona, nata invece nel 2012. Loro mamma si chiama Wilma Oliverio e ha conosciuto il loro papà nel 2008 quando ha lavorato al progetto di un noto videogioco dedicato alla cucina: giusto il tempo di conoscersi un po’ prima di sposarsi e di dare vita ad una grande famiglia felice.

Gestione cookie