Francesca+Chillemi%2C+l%26%238217%3Baddio+%C3%A8+vicino%3A+quello+che+%C3%A8+successo+%C3%A8+sotto+gli+occhi+di+tutti
lazio5stelleit
/2024/06/08/francesca-chillemi-laddio-e-vicino-quello-che-e-successo-e-sotto-gli-occhi-di-tutti/amp/
Categories: News

Francesca Chillemi, l’addio è vicino: quello che è successo è sotto gli occhi di tutti

Aria di crisi nella vita privata della bellissima attrice Francesca Chillemi, star delle serie Viola come il mare e Che Dio ci aiuti.

Volto della serie televisiva di Canale 5 Viola come il mare, Francesca Chillemi è attualmente una delle attrici più richieste e apprezzate dal pubblico italiano. Subito dopo essere stata eletta Miss Italia nel 2003 a soli 18 anni, l’attrice inizia a coltivare la sua passione per la recitazione, partecipando a diverse fiction di successo come Un medico in famiglia Italia che vai. 

Francesca Chillemi: l’addio è vicino per la celebre attrice – Lazio5stelle.it

Nel 2007 viene scritturata per la serie Carabinieri, produzione originale Mediaset che ha dato i natali a molti personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Non solo televisione, Francesca Chillemi esordisce sul grande schermo nel 2009, anno in cui partecipa alle pellicole Feisbum – Il film e Cado dalle nubi, scritto e diretto da Checco Zalone.

Negli ultimi anni, l’attrice ha raggiunto la notorietà nazionale con la fiction Rai Che Dio ci aiuti, dove è stata apprezzata per la sua interpretazione comica ed estroversa. Oggi Francesca Chillemi è la protagonista di Viola come il mare, la serie televisiva di Canale 5 in cui recita al fianco dell’attore turco Can Yaman.

Crisi in arrivo nella vita privata di Francesca Chillemi

La vita privata e sentimentale di Francesca Chillemi potrebbe essere in bilico. Alcune indiscrezioni parlano di una possibile aria di crisi tra la protagonista di Viola come il mare e l’imprenditore Stefano Rosso. Nei mesi precedenti i rumors di un possibile allontanamento tra i due, avevano catturato l’attenzione dei fan dell’attrice, soprattutto a causa di una presunta vicinanza tra Chillemi e il collega Can Yaman sul set televisivo.

Francesca Chillemi pronta ad una crisi di coppia? Ecco le indiscrezioni (Foto ANSA) – Lazio5stelle.it

Il primo incontro tra l’imprenditore, CEO di Diesel e di Red Circle Investments e l’attrice, risale ad anni prima dell’inizio ufficiale della loro storia d’amore. Dopo un primo flirt avvenuto nel 2010, la coppia ha ufficializzato la loro unione sentimentale nel 2015, poco prima della nascita della figlia Rania. Da sempre molto uniti, la coppia non ha mai rivelato molti dettagli della propria vita privata, tutelando principalmente la privacy della figlia.

Secondo quanto emerso dalle indiscrezioni, Francesca Chillemi e Stefano Rosso starebbero attraversando una nuova fase di crisi della loro vita di coppia. La presunta assenza dell’attrice al compleanno del suocero Renzo Rosso, avrebbe confermato la situazione di crisi di coppia.

Greta Di Raimondo

Laureata in Beni Culturali e Discipline dello Spettacolo, la mia formazione si basa prevalentemente sullo studio del settore artistico e culturale, dove risiedono la maggior parte dei miei interessi. Da un anno ricopro il ruolo di articolista, nel tentativo di appassionare i lettori al mondo dell'attualità e della cultura.

Recent Posts

Roma: studio, i licheni per conservazione area archeologica del Palatino

Roma: studio, i licheni per conservazione area archeologica del Palatino.  La ricerca multidisciplinare per aiutare…

1 ora ago

La vita privata di Massimo Ciavarro: a chi è legato oggi l’ex di Eleonora Giorgi

L'ex di Eleonora Giorgi, Massimo Ciavarro è legato proprio a lei ed è difficile pensarlo…

2 ore ago

Lavoro: in Italia oltre 40 mila annunci pubblicati sul web, le figure più cercate

In Italia si contano oltre 40 mila annunci pubblicati sul web, le figure più cercate…

3 ore ago

Rivoluzione per le Partite Iva: ecco quando dovreste pagare le vostre tasse

Rivoluzione per le Partite Iva: finalmente belle notizie per i lavoratori autonomi che fanno impresa…

4 ore ago

Sicilia è allarme studenti: ‘in un anno sono già diecimila in meno’

E' allarme in Sicilia per il drastico calo degli studenti iscritti: in un anno sono…

11 ore ago

Anziane riescono a scoprire la truffa: i malintenzionati erano insospettabili, come li hanno riconosciuti

Truffa ai danni di persone anziane. Le vittime non sono cadute nella trappola. In cosa…

13 ore ago