Nei prossimi episodi di Un posto al sole Niko deciderà di rimandare il viaggio con Jimmy, il motivo? C’entra Valeria, tutto quello che c’è da sapere.
Trapelano interessanti anticipazioni in merito alle prossime puntate di Un posto al sole, cosa succederà agli inquilini di Palazzo Palladini? L’amatissima soap opera partenopea va in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50 circa e riesce sempre a catturare non poco l’attenzione di moltissimi telespettatori. Questi non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi, novità e colpi di scena come al solito non mancheranno.
Per Niko non sarà facile far conciliare gli impegni familiari con quelli sentimentali e la situazione peggiorerà in vista dell’estate. Nella puntata che andrà in onda mercoledì 12 giugno Valeria chiederà al fidanzato di fare insieme una vacanza a Formentera, lui però aveva già promesso a Jimmy che sarebbe andato con lui ad Agrigento. Per stare con entrambi l’avvocato Poggi chiederà alla fidanzata di andare con loro in Sicilia, però quando il figlio lo scoprirà non sarà affatto felice e i due avranno una discussione.
Nemmeno Valeria sarà entusiasta all’idea di andare in vacanza con Niko e Jimmy, lei aveva infatti pensato a qualche giorno di relax e divertimento da soli, gli chiederà per questo di rimandare il viaggio con il figlio per non rovinare i loro piani. La ragazza farà leva sul fatto che lei avrà solo una settimana di ferie, mentre il figlio sarà libero per tutta l’estate.
Valeria insisterà molto con Niko e lui non riuscirà a dirle di no, Jimmy però non reagirà affatto bene quando scoprirà la decisone presa dal padre e gli risponderà male, atteggiamento che lo farà finire in punizione.
Giulia prenderà le difese del nipote, infatti farà notare a Niko che il figlio da tempo aspettava con ansia di raggiungere Bianca in Sicilia. Le anticipazioni fanno poi sapere che Raffaele non si darà pace per la denuncia che Roberto Ferri ha deciso di sporgere nei suoi confronti. Marina però proverà a far cambiare idea al marito, cercherà di convincerlo a fare un passo indietro per non causare troppi problemi a Giordano.
A Palazzo Palladini Guido e Claudia inizieranno ad allenarsi insieme per tornare in forma. Da quando lei è tornata a Napoli Del Bue è sempre più affascinato dall’amica, facendo ingelosire non poco la moglie. Mentre due si alleneranno un terzo incomodo rovinerà i loro progetti.
La Regione Lazio ha dato il via ad un nuovo bando da ben 5 milioni:…
La Peste Suina Africana (PSA) è una malattia virale altamente contagiosa che colpisce i suini…
l Lazio è una regione ricca di storia, cultura e tradizioni culinarie che si riflettono…
La Regione Lazio ha dato il via al nuovo condono: ecco cos'è ed a chi…
Vittoria importante per la Lazio contro la Real Sociedad: ottavi conquistati ma ora all'orizzonte c'è…
C'è qualcosa di speciale nelle parole di un artista come Giorgia quando decide di raccontarsi,…