Intolleranti alle regole, sempre sopra le righe e disposti a sfidare l’autorità: i segni più ribelli dello zodiaco hanno una personalità fortissima.
Tutti abbiamo incontrato nella vita persone che proprio non riescono a sentirsi dire cosa fare, come e quando. Nella maggior parte dei casi questi individui hanno le idee molto chiare su tante cose, ma soprattutto su come vogliono vivere la propria vita.

Per questo motivo portano avanti la propria visione a prescindere da tutto e difficilmente scendono a compromessi. Di certo sono difficili da gestire, ma non è del tutto colpa loro: molto dipende dai loro segni zodiacali.
I segni più ribelli dello zodiaco
ACQUARIO – Nessun altro segno è anarchico e intollerante alle regole imposte dall’alto come l’Acquario. Questo segno idealista e combattivo è determinato a non tollerare alcuna regola ingiusta, soprattutto se imposta in maniera illegittima da individui prepotenti. Per questo motivo l’Acquario passa la vita a battersi contro ogni tipo di ingiustizia, opponendosi molto spesso all’autorità e proteggendo le persone che ritiene più deboli, sfortunate o semplicemente vittima degli eventi. L’Acquario è assolutamente intransigente: quando è convinto di essere nel giusto non permetterà a nessuno di criticare le sue scelte o di fargli cambiare idea.

SCORPIONE – Ci sono molti modi per essere ribelli, e lo Scorpione ha un modo molto quieto di farlo. Questo segno non ama i contrasti diretti, infatti litiga apertamente con qualcuno solo quando è strettamente necessario. Negli altri casi cerca di preservare la pace e la tranquillità della propria vita, quindi se qualcuno cerca di costringerlo a fare qualcosa che non vuole, semplicemente lo ignora con la massima strafottenza. Non è ancora nato qualcuno in grado di obbligare lo Scorpione a sottostare a regole che non condivide o che semplicemente ritiene stupide, quindi chi ha un figlio di questo segno si prepari a una vita complicata.
GEMELLI – Il Gemelli ha una totale avversità nei confronti delle regole per il semplice fatto che rispettare delle regole significa prendersi delle responsabilità e questo segno non ha alcuna intenzione di prendersele. Se fosse per lui il Gemelli trascorrerebbe la vita come Peter Pan, dedicandosi solo al divertimento, alla seduzione e a fare nuove esperienze. I nati sotto questo segno, quindi, non sono ribelli perché credono in ideali diversi o perché vogliono combattere le regole ingiuste: l’unica cosa a cui si ribellano è al dovere di crescere. Genitori, sarà dura: in bocca al lupo.