L’inganno di Zeynep spiazzerà tutti nei prossimi episodi di Endless Love, cosa farà la sorella di Kemal? Cosa svelano le anticipazioni.
Come al solito novità e colpi di scena non mancheranno nei prossimi episodi di Endless Love, le anticipazioni trapelate sul web lasciano tutti col fiato sospeso. Cosa succederà nelle puntate in onda dal 10 al 16 giugno? L’amatissima soap opera turca continuerà ad incuriosire non poco i telespettatori, questi non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti.
Approdata su Canale 5 lo scorso marzo, Endless Love in termini di ascolti sta conquistando un successo notevole; puntata dopo puntata infatti riesce a tenere incollati al televisore moltissimi fan. Nelle ultime settimane sta andando in onda tutti i giorni, il venerdì anche in seconda serata. Nei prossimi episodi Kemal deciderà di prendersi una pausa e prenderà le distanze da Nihan.
Per la pittrice non sarà affatto semplice fare a meno di lui, da quando si sono ritrovati si è resa conto che non può vivere senza di lui, la separazione infatti sarà davvero dura. Nelle prossime puntate di Endless Love i due si incontreranno ancora una volta di nascosto e rischieranno di finire su tutti i giornali intercettati da un fotografo e un giornalista.
Intanto Banu sarà molto gelosa di Pelin, non sopporta infatti che Tarik mostri attenzioni nei suoi confronti. Lui negherà ogni sospetto e rivelerà alla sua amata di essere ancora furioso per il suo tradimento.
Spoiler Endless Love: Zeynep inganna Ozan, farà credere al marito di essere incinta
Le novità però non sono ancora finite, le anticipazioni infatti rivelano che Zeynep escogiterà un piano per ingannare il marito e farsi sempre più spazio nella famiglia Sezin.
La sorella di Kemal davanti a Ozan fingerà di avere forti nausee e gli farà credere di essere incinta. Lei sa benissimo che non è in dolce attesa ma fingere di esserlo potrebbe giocare a suo favore. Nelle precedenti puntate il fratello di Nihan ha vissuto un delicato momento quando lei ha provato a scagionarlo dall’accusa di omicidio.
La pittrice e Soydere hanno scoperto di essere stati ingannati da Emir sulla morte di Linda, un video infatti libera Ozan da ogni accusa e la sorella ha provato a convincerlo a liberarsi dal peso che si porta dietro da anni. Lo ha invitato a dire la verità su come si sia svolta davvero la vicenda, senza aver paura del cognato, lui però non ha reagito affatto bene. Sezin ha preferito non ascoltare Nihan perché ha troppa paura delle possibili conseguenze da parte di Kozcuoğlu.