Uomini e Donne, dopo la scelta la coppia rivela un retroscena inaspettato: ecco cosa è successo subito dopo.
Nell’ultima edizione di Uomini e Donne si sono formate alcune coppie che sono già molto amate e molto seguite sui social. L’impatto della vita reale, fuori dal programma, però, può essere molto difficile, abituati a vedersi soltanto in studio e poche volte la settimana e per poche ore durante le esterne.
Lo sanno bene alcuni dei protagonisti di questa edizione: si tratta di una coppia molto solida e che si ama tanto, ma che ha rivelato di aver affrontato non poche difficoltà all’inizio, appena dopo la scelta.
È sicuramente una delle coppie più amate dell’ultima edizione di Uomini e Donne quella formata dall’ex tronista Brando Ephrikian e dalla ex corteggiatrice Raffaella Scuotto. I due stanno insieme da marzo e vivono una relazione a distanza, dato che lui vive a Treviso e lei a Napoli. Si vedono più volte possibili, per la gioia dei loro tanti fan che li seguono con passione. La lontananza, complici anche i nuovi impegni lavorativi tra i due, è davvero difficile da gestire per due come loro che vorrebbero vivere la quotidianità e stare sempre insieme, però la coppia sembra davvero solida ed innamorata, pronta a superare con successo questo ostacolo.
Di recente i due hanno parlato delle difficoltà iniziali della loro relazione, quelle sorte subito dopo la scelta a Uomini e Donne. A tal proposito Brando ha detto: “All’inizio è stato un po’ strano stare da solo con una persona che per sette mesi hai vissuto solamente all’interno di uno studio, quindi ci sono state un po’ di incomprensioni. Raffaella ha detto: “Confermo: inizialmente anche io ero titubante, anche perché non sai mai cosa aspettarti dopo che conosci una persona in un programma. Poi ci si metteva lui che era molto chiuso e restio verso la relazione.”
L’ex corteggiatrice ha continuato facendo sapere di aver sofferto la distanza, soprattutto perché Brando è molto introverso e stando lontani non è facile riuscire a captare le emozioni altrui. “È stata molto dura, anche perché tra noi c’è anche la distanza… Prima lo martellavo, gli chiedevo sempre “Perché non mi parli?”. Poi ho capito che per Brando non è facile avere una relazione, non solo perché ha un carattere un po’ chiuso – le parole gliele devi tirare fuori di bocca! – ma anche perché dopo una prima storia che ha vissuto da giovane, ha avuto solamente frequentazioni!”
Dunque dopo alcune incomprensioni e incompatibilità caratteriali, adesso però l’amore fra Brando e Raffaella di Uomini e Donne va a gonfie vele. La ragazza ha infatti detto: “Adesso però non potrebbe andare meglio.” Un processo graduale che ha portato i due ad affezionarsi ancora di più. Ora sono molto più affiatati e complici e cercano sempre il modo e il tempo per stare insieme. Sicuramente queste sono le premesse per un amore duratura come quello di tante altre coppie formate all’interno del programma condotto da Maria De Filippi.
Ti sei mai chiesto in che modalità avviene l'invio della visita fiscale a casa…
Negli ultimi giorni, una decisione del Sindaco di Roma ha catturato l'attenzione di molti e…
Lazio, che novità per la famosa struttura ospedaliera: arriva un nuovo polo La sanità nel…
Sei un giovane imprenditore agricolo con un'idea brillante e sostenibile? Questo è il momento giusto…
Maurizio Battista, uno dei comici più amati d'Italia, ha appena ricevuto una notizia che lo…
Massimo Giletti è uno dei volti più noti della televisione italiana. Con una carriera che…