Bellissimo risveglio per Nunzia De Girolamo, prossima conduttrice del noto programma: la notizia rende gioiosi i suoi fan.
Una vera e propria rinascita per l’ex Ministro De Girolamo, ora personaggio televisivo: si è lanciata perfino in avventure lontane dalla sua comfort-zone come Ballando con le Stelle. Affermata conduttrice di talk show, di cui è padrona di casa, spesso hanno incontrato il disaccordo del pubblico, giungendo perfino all’indignazione – esempio lampante la chiusura della trasmissione Avanti Popolo su Rai3 e a questo proposito così ha ammesso ai microfoni de Il Corriere della Sera: “Io Avanti Popolo non lo volevo fare perché pensavo fosse presto per me fare un programma di politica“.
Una situazione che l’ha esposta alla ‘gogna’ mediatica – “è stata una grande sofferenza” – tanto da ritenere conclusa la sua esperienza sul piccolo schermo. Ma fortunatamente le dinamiche di questa vicenda si sono svolte diversamente, come dimostrano i fatti, poiché ha proseguito la conduzione del programma Ciao Maschio, su Rai1, di cui sabato 1 giugno andrà in onda l’ultima puntata della stagione, come anticipato da Tv Blog. A questo punto, sorge spontanea una domanda: cosa le riserverà il futuro? Ebbene, una grande notizia, da poco ricevuta, apre a nuovi e radiosi scenari.
Come poc’anzi accennato, sabato 1 giugno è prevista l’ultima puntata di Ciao Maschio. E TvBlog ha svelato l’ospite finale ovvero Nino D’Angelo, cantautore partenopeo molto amato. Il tema su cui verterà l’intervista sarà il pregiudizio e il sacrificio, raccontando, dunque, tutti quei preconcetti che l’artista ha dovuto subire nel corso della sua carriera, al di fuori dei confini della sua Regione. Infine “una sorpresa che lo farà emozionare“, come riporta il sito. Si conclude così un ciclo, prima della pausa estiva, ma ecco sopraggiungere una notizia che ribalta, positivamente, il destino professionale.
In autunno Nunzia De Girolamo tornerà con una nuova edizione di Ciao Maschio, tuttavia, in riferimento a impegni più immediati, sarà al timone di Estate in Diretta, in coppia con Gianluca Semprini, a partire da lunedì 3 giugno, ore 16:05 su Rai1. Una seconda chance, da cogliere al volo. Riconfermata, quindi, per la bella stagione, allietando così il pubblico nei mesi più caldi, è incontenibile la sua felicità, specialmente in merito alla grande novità di questa edizione: “la Rai ci ha dato un’ora in più (non alle 17, come l’anno scorso)” potendo spaziare, perciò, su diversi argomenti.
I suoi affezionatissimi telespettatori sono al settimo cielo nel poterla rivedere fra pochi giorni, una volta scampato il pericolo di quel tremendo addio.
Non tutti sanno, forse, quanto si spende in America per una semplice colazione. Vediamo, allora,…
Si potrebbe pensare di trovarsi in Grecia, invece, è un bellissimo luogo tutto italiano. Ecco…
Un uomo, mentre si trovava in acqua, ha visto qualcosa di davvero straordinario e di…
C'è un borgo italiano davvero grazioso e suggestivo che bisognerebbe vedere almeno una volta nella…
Una turista italiana in Inghilterra ha fatto la spesa in un supermercato. Ecco, alla fine,…
Un delfino si è avvicinato a una barca che era in mare e attua un…