Doveva essere una serata felice e spensierata per godersi un momento d’intimità ma è finita nel peggiore dei modi, lo sfogo dell’ex tronista.
Sventura per l’ex tronista e la sua compagna, volevano godersi una serata romantica ma è finita nel peggiore dei modi. È stato proprio lui a voler raccontare l’accaduto, con un duro sfogo in un video; oltre la tanta amarezza adesso c’è anche la rabbia per quanto successo.
Ha usato parole piuttosto dure nel filmato che ha condiviso per raccontare cosa gli è successo. Non avevamo mai visto l’ex volto di Uomini e Donne così adirato. Ma vediamo nel dettaglio in quale spiacevole situazione è venuto a trovarsi. La vicenda raccontata sui social.
Furto per l’ex tronista di U&D, il racconto di cosa è accaduto in un video
Cristian Forti, ex tronista di Uomini e Donne, è stato derubato mentre si trovava in compagnia della fidanzata, Valentina Pesaresi. A raccontarlo è stato lui stesso in un video – pubblicato in fondo all’articolo – in cui ha spiegato il furto subito. L’ex tronista romano, adiratosi per essere stato ancora una volta vittima di un furto, ha spiegato dettagliatamente cosa è successo a lui e alla fidanzata.
La coppia nata nel programma di Maria De Filippi era appena uscita da un locale e stava andando a prendere l’auto per tornare a casa. Arrivati nel parcheggio, Cristian e Valentina si sono accorti che lo sportello della vettura era aperto ed era stato portato via il volante e anche le cose che avevano lasciato nel bagagliaio.
Praticamente oltre il “danno anche la beffa”, perché senza volante Cristian si è trovato senza una vettura per tornare a casa. L’ex tronista – sempre nel filmato – ha spiegato che ha chiesto aiuto agli amici che sono andati a prendere lui e Valentina e hanno dato loro un passaggio. Nel video Forti si domanda cosa si facciano di un volante che costa 150 euro, poi ha spiegato che gli hanno rubato una giacca che aveva da diversi anni e un ombrello.
Cristian ha raccontato che questa non era la prima volta che rimaneva vittima di un furto: una volta dei malviventi sono addirittura entrati in casa sua.
Ha concluso il filmato rivolgendosi ai ladri che gli hanno forzato l’auto: “(…) Il volante si cambia, l’auto si ripara ma voi sempre dei morti di fame, dei poracci, rimanete“.