I vertici Mediaset hanno deciso di mischiare ancora le carte in vista dell’arrivo dell’estate, cambia anche l’appuntamento con La Promessa.
Sono giorni di riflessione ai piani alti di Mediaset, si stanno studiando attentamente le mosse future per sfruttare al meglio la messa in onda dei programmi. Evitare emorragie di ascolti sarà fondamentale, soprattutto in un periodo molto delicato – televisivamente parlando – come quello che sta per arrivare. E proprio in vista della stagione estiva, i vertici del Biscione hanno deciso di apportare qualche modifica al palinsesto.
A farne le spese saranno tanti programmi di punta ma anche diversi sceneggiati. Tra questi La Promessa, la seguitissima soap spagnola che va in onda su Canale 5. Nelle prossime settimane infatti non verrà trasmessa all’orario consueto, dovranno adeguarsi i tantissimi fan della serie tv. Con ogni probabilità si proseguirà sul solco tracciato per un po’, a meno che l’emittente non opti per nuovi e clamorosi ribaltoni.
La rivoluzione è già partita, Mediaset è intervenuta modificando la programmazione pomeridiana di Canale 5. Essendosi chiuse le rispettive stagioni di Uomini e Donne e di Amici, con Maria De Filippi che ha salutato il proprio pubblico, sarà proprio La Promessa a riempire lo slot rimasto vuoto. La soap spagnola infatti andrà in onda nella cosiddetta ‘versione estesa’, per la gioia dei tantissimi fan che seguono lo sceneggiato.
Il nuovo appuntamento è fissato alle 14 e 45, dovranno adeguarsi i telespettatori perché con ogni probabilità si procederà così per un bel po’. Il Biscione punta moltissimo sulla serie tv ed è per questo che senza troppo timore ha deciso di concedere una grossa fetta del palinsesto. E a giudicare dalle anticipazioni che stanno emergendo sul web e sui giornali in questi giorni se ne vedranno delle belle.
In particolare Jana e Abel vogliono accordarsi, unire le forze per il bene di Ramona. Saranno loro a prendersene cura, mettendola ‘al sicuro’. E non solo perché Jimena svelerà a Manuel di volersi trasferire con lui a Madrid nel giro di poco tempo; a masticare amaro ovviamente è Cruz, che potrebbe perderli entrambi in un colpo solo. Ed è sempre l’intromissione di quest’ultima a far vacillare Margarita e Fernando, vogliono affrontare di petto la situazione, soprattutto per Martina.
Un cacciatore si trovava in un bosco, quando, a un certo punto, ha dovuto fare…
Una cliente di un ristorante emiliano, a fine pasto, ha guardato lo scontrino e non…
In Italia, esiste un meraviglioso borgo con soli 5 abitanti: un luogo dove il tempo…
Se vi capita di passare da questa area di servizio, di certo, avrete un'esperienza davvero…
Come riciclare i tappi di bottiglia in modo creativo, per realizzare delle creazioni utili e…
Questo è il ponte davvero più lungo e straordinario del mondo. Vediamo dove si trova…