La+Promessa%2C+cambiano+i+palinsesti+Mediaset%3A+quando+andr%C3%A0+in+onda+la+prossima+puntata
lazio5stelleit
/2024/05/29/la-promessa-cambiano-i-palinsesti-mediaset-quando-andra-in-onda-la-prossima-puntata/amp/
Spettacolo

La Promessa, cambiano i palinsesti Mediaset: quando andrà in onda la prossima puntata

I vertici Mediaset hanno deciso di mischiare ancora le carte in vista dell’arrivo dell’estate, cambia anche l’appuntamento con La Promessa.

Sono giorni di riflessione ai piani alti di Mediaset, si stanno studiando attentamente le mosse future per sfruttare al meglio la messa in onda dei programmi. Evitare emorragie di ascolti sarà fondamentale, soprattutto in un periodo molto delicato – televisivamente parlando – come quello che sta per arrivare. E proprio in vista della stagione estiva, i vertici del Biscione hanno deciso di apportare qualche modifica al palinsesto.

Mediaset spiazza i telespettatori con l’ennesima rivoluzione. A farne le spese i fan de La Promessa – Foto Ansa – lazio5stelle.it

A farne le spese saranno tanti programmi di punta ma anche diversi sceneggiati. Tra questi La Promessa, la seguitissima soap spagnola che va in onda su Canale 5. Nelle prossime settimane infatti non verrà trasmessa all’orario consueto, dovranno adeguarsi i tantissimi fan della serie tv. Con ogni probabilità si proseguirà sul solco tracciato per un po’, a meno che l’emittente non opti per nuovi e clamorosi ribaltoni.

La Promessa, modificata la programmazione: ecco quando va in onda

La rivoluzione è già partita, Mediaset è intervenuta modificando la programmazione pomeridiana di Canale 5. Essendosi chiuse le rispettive stagioni di Uomini e Donne e di Amici, con Maria De Filippi che ha salutato il proprio pubblico, sarà proprio La Promessa a riempire lo slot rimasto vuoto. La soap spagnola infatti andrà in onda nella cosiddetta ‘versione estesa’, per la gioia dei tantissimi fan che seguono lo sceneggiato.

Cambia la programmazione de La Promessa, i vertici Mediaset sorprendono i fan della soap – Screenshot Mediaset Infinity – lazio5stelle.it

Il nuovo appuntamento è fissato alle 14 e 45, dovranno adeguarsi i telespettatori perché con ogni probabilità si procederà così per un bel po’. Il Biscione punta moltissimo sulla serie tv ed è per questo che senza troppo timore ha deciso di concedere una grossa fetta del palinsesto. E a giudicare dalle anticipazioni che stanno emergendo sul web e sui giornali in questi giorni se ne vedranno delle belle.

In particolare Jana e Abel vogliono accordarsi, unire le forze per il bene di Ramona. Saranno loro a prendersene cura, mettendola ‘al sicuro’. E non solo perché Jimena svelerà a Manuel di volersi trasferire con lui a Madrid nel giro di poco tempo; a masticare amaro ovviamente è Cruz, che potrebbe perderli entrambi in un colpo solo. Ed è sempre l’intromissione di quest’ultima a far vacillare Margarita e Fernando, vogliono affrontare di petto la situazione, soprattutto per Martina.

Leonardo Pasquali

Ho 29 anni e vivo a Roma. Nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l'Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.

Recent Posts

Ferie, cosa succede se ti ammali durante le vacanze: come recuperarle in seguito

Può capitare di essere in vacanza e ammalarsi. Le ferie perdute possono essere recuperate e…

39 minuti ago

Roma: studio, i licheni per conservazione area archeologica del Palatino

Roma: studio, i licheni per conservazione area archeologica del Palatino.  La ricerca multidisciplinare per aiutare…

3 ore ago

La vita privata di Massimo Ciavarro: a chi è legato oggi l’ex di Eleonora Giorgi

L'ex di Eleonora Giorgi, Massimo Ciavarro è legato proprio a lei ed è difficile pensarlo…

4 ore ago

Lavoro: in Italia oltre 40 mila annunci pubblicati sul web, le figure più cercate

In Italia si contano oltre 40 mila annunci pubblicati sul web, le figure più cercate…

5 ore ago

Rivoluzione per le Partite Iva: ecco quando dovreste pagare le vostre tasse

Rivoluzione per le Partite Iva: finalmente belle notizie per i lavoratori autonomi che fanno impresa…

6 ore ago

Sicilia è allarme studenti: ‘in un anno sono già diecimila in meno’

E' allarme in Sicilia per il drastico calo degli studenti iscritti: in un anno sono…

13 ore ago