La donna ha preso la sua decisione. Secondo le anticipazioni di Beautiful la scelta di Hope scatenerà una dura reazione di Steffy
Continuano gli episodi di Beautiful, una delle soap opera americane più longeve della storia. Nelle ultime puntate ci sono stati numerosi colpi di scena che hanno creato scompiglio nella famiglia Forrester, ma ci sono ancora molti nodi da sciogliere nell’appassionante narrazione che ha catturato i telespettatori.
Secondo quanto riportato dagli ultimi spoiler, infatti, ci sarà un episodio cardine che creerà ancora tensione. Il colpo di scena sarà infatti la scelta di Hope, la quale scatenerà una dura reazione da parte di Steffy. Ma vediamo subito che cosa dicono le anticipazioni di Beautiful e che cosa succederà nelle prossime puntate.
Secondo quanto riportato dagli ultimi spoiler di Beautiful, Zende ed Eric non riceveranno degli apprezzamenti riguardo le loro ultime bozze per la sfilata. Questo attirerà l’attenzione di Thomas, il quale sarà sempre più convinto del fatto che entrambi gli chiederanno di poter tornare alla Forrester. Un dispiacere che coinvolgerà anche Hope, la quale non è per nulla soddisfatta di come sia andata la collezione Hope for the Future. Anche la donna, infatti, starebbe pensando di ricominciare la sua collaborazione con Thomas. Intanto Bill è deciso a non lasciare Sheila, mentre Brooke si impegnerà per poter riportare la donna in carcere.
Intanto Paris parlerà con Hope della possibilità di riattivare una collaborazione con Thomas in azienda. La donna inizialmente non sarà convinta della possibilità, ma dopo un’attenta riflessione deciderà che Thomas rappresenta la scelta migliore. Ma questo provocherà la reazione di Steffy, che cercherà in tutti i modi di far cambiare idea alla sua sorellastra. Nel frattempo Finnegan parlerà con Sheila e le rivelerà che tra i due non potrà mai esserci alcun rapporto, impegnandosi quindi a farla arrestare. Nello stesso tempo Katie cercherà in tutti i modi di far ragionare Bill parlando di quelli che possono essere i pericoli nascosti in una relazione con Sheila.
Un nuovo colpo di scena però è in arrivo. Secondo quanto riportato dalle ultime anticipazioni. infatti, Taylor potrebbe giocare il suo asso nella manica. La donna ritiene infatti che l’unico modo per poter scongiurare qualsiasi problema potrebbe essere quello di riferire alla polizia di essere stata lei a sparare a Spencer. Farà davvero questa scelta? Per scoprirlo non dobbiamo fare altro che guardare le prossime puntate di Beautiful su Canale 5.
Caos al Grande Fratello, le rivelazioni del concorrente gli potrebbero costare caro: c’è il rischio…
Alla morte di un pensionato la sua pensione passa agli eredi diretti sotto forma di…
Un clamoroso risvolto nella trama di Un posto al sole emerge in uno spoiler riguardante…
Quali sono le somme di bonifico e prelievo tenute sotto controllo dall'Agenzia delle Entrate? Queste…
Il grande ritorno al passato di Pamela Anderson: a 57 anni l'ex modella di Playboy…
Italiani sempre più poveri o a rischio di diventarlo a causa del progressivo aumento dei…