Le puntate dal 3 al 9 giugno della soap Beautiful riveleranno al pubblico numerosi colpi di scena: Taylor sembra pronta alla confessione.
Da quando Sheila è riuscita ad avvicinarsi a Bill, l’orizzonte narrativo di Beautiful si è complicato con nuovi appassionanti intrighi. I Forrester e i Logan sono in grande agitazione, e non poteva essere altrimenti. Qualcuno appare incredulo, qualcun altro nutre un sospetto, ma non sa cosa pensare. Anche Carter si agiterà nel momento in cui Katie gli confiderà di aver incontrato Bill senza informarlo. L’avvocato, evidentemente, non vuole che Katie riesca a far rinsavire Bill Spencer.
Katie sembra quella più vigile sulla situazione: sa che c’è qualcosa sotto e che non è il momento di esporsi. Per questo proverà a rassicurare Carter, giurando che non è intenzionata a tornare da Bill. Lo stesso farà con Sheila, ripetendo che non vuole riprendersi l’ex marito.
Nelle prossime puntate di Beautiful, quelle che andranno in onda al solito orario su Canale 5 dal 3 al 9 giugno, il pubblico assisterà anche al definitivo avvicinamento fra Taylor e Brooke. Le due storiche nemiche sembrano ormai una coppia di vecchie e care amiche: si sostengono l’un l’altra, si confidano, affrontano insieme le avversità.
La più fragile delle due è Taylor, che sconvolta dai dubbi e dai sensi di colpa, potrà anche essere manipolata da Sheila. E toccherà proprio a Brooke ricordare alla psichiatra a osservare con obiettività la situazione e a non lasciarsi vincere dalla paura. E qui entrerà in scena Katie che, irrompendo a casa di Brooke, chiederà a Taylor di essere sincera: ha sparato davvero a Bill?
Anticipazioni Beautiful dal 3 al 9 giugno
Taylor confesserà la verità ma chiederà a Katie di giurare di mantenere il segreto. E Brooke difenderà a oltranza l’ex nemica Taylor anche se Katie apparirà sconvolta. Di più: Brooke sembra decisa a non permettere a Taylor di consegnarsi alla polizia per il suo crimine.
Intanto anche Steffy proverà a consolare sua madre. L’altro figlio di Taylor, Thomas, sembrerà come al solito preoccupato da altro: non ci pensa alla madre, pensa solo a Hope. Per starle accanto cercherà di nuovo di tornare a collaborare con lei alla Forrester e di coinvolgerla su questioni che riguardano il figlio.
Nelle puntate dal 3 al 9 giugno, Thomas cercherà tutto il tempo di convincere Hope che la sua linea di moda ha bisogno di lui, mentre tutti gli altri personaggi di Beautiful sembreranno concentrati sulla questione Sheila. A un certo punto Brooke troverà una lettera scritta da Taylor, una sorta di lunga e amara confessione, e crederà che si possa trattare di una lettera di suicidio. Per questo interverrà chiedendo all’ex nemica di poter vivere con lei.
L’altro colpo di scena riguarderà Thomas, che sorprenderà Hope e Liam con in mano dei documenti legali per un’udienza sull’affido di Douglas. Hope reagirà male quando Thomas rivelerà che preferisce che Douglas scelga da sé con chi vivere.