Gli ultimi episodi sono ormai agli sgoccioli. Ecco che cosa succederà nel finale di Terra Amara: arriva l’incredibile resa dei conti
Terra Amara, una delle soap opera turche più amate negli ultimi anni, è ormai giunto alla sua conclusione. Mancano davvero pochissime puntate prima del “The End” definitivo. Ma le emozioni non sono per nulla finite, anzi. Il finale di stagione di Terra Amara, infatti, garantirà un saliscendi di sensazioni ed emozioni incredibili.
Arriva infatti finalmente la resa dei conti tra Fikret e Zuleyha, mentre Betul sarà senza scampo. L’ultima stagione si concluderà con un colpo di scena e i telespettatori e appassionati della serie tv turca non vedono l’ora di sapere che cosa succederà.
Secondo quanto riportato dalle anticipazioni, nella penultima puntata di Terra Amara Fikret e Zeynep annunceranno in maniera pubblica il loro matrimonio. La proposta dell’uomo è andata a buon fine e i due finalmente si sposeranno.
Intanto Abdulkadir, Vahap e Betul arriveranno al confine con la Siria, ma proprio Vahap verrà fermato al confine per via di un passaporto in cui è riportato il nome di un ricercato. Tuttavia l’uomo riuscirà a fuggire e a fare ritorno a Cukurova. Ma proprio nella cittadina verrà scoperto da Colak, il quale lo minaccerà di consegnarlo ai gendarmi.
Colak si farà trovare pronto e, anticipando la decisione di Vahap, deciderà di piazzare nella sua villa la pistola utilizzata per uccidere Bayram Celik. A questo punto prenderà la decisione di recarsi egli stesso dai gendarmi, rivelando al comandante qual è il luogo esatto in cui è stato sepolto il corpo della vittima.
Betul, invece, proseguirà nel suo viaggio e arriverà fino ad Aleppo. A quel punto deciderà di dare il proprio numero di telefono a Fusun dopo averla chiamata. In questo modo Sermin la potrà contattare e potranno ristabilire un contatto. Tuttavia, la donna consegnerà il suo numero a Zuleyha.
Sarà lo stesso Fikret a localizzare la posizione dei fuggitivi e ad organizzare una spedizione in Siria per poterli andare a riprendere. Sia Fikret che Zuleyha, dunque, andranno in Siria con l’intenzione di trovare Betul e Abdulkadir e consegnarli alle forze dell’ordine. Dopo aver trovato la casa in cui avevano deciso di nascondersi, riusciranno a catturare entrambi e a riportarli in Turchia con l’accusa di aver assassinato Ali Rahmet e Hakan.
Un uomo non si sarebbe mai aspettato di trovarsi nelle vicinanze di qualcosa di così…
Un cacciatore si trovava in un bosco, quando, a un certo punto, ha dovuto fare…
Una cliente di un ristorante emiliano, a fine pasto, ha guardato lo scontrino e non…
In Italia, esiste un meraviglioso borgo con soli 5 abitanti: un luogo dove il tempo…
Se vi capita di passare da questa area di servizio, di certo, avrete un'esperienza davvero…
Come riciclare i tappi di bottiglia in modo creativo, per realizzare delle creazioni utili e…