Visitare Roma non è mai stato così facile, ecco “Airport in the city”: il servizio che cambierà il turismo nella Capitale.
Altro passo verso il futuro da parte della Capitale che ha deciso di fornire a cittadini e turisti un servizio assolutamente vantaggioso nonché senza privo di costi aggiunti o nascosti. Si tratta di una novità assoluta per tutte quelle persone che hanno deciso di raggiungere Roma e di ripartire dall’aeroporto di Fiumicino.
In questi ultimi anni l’aeroporto Leonardo Da Vinci ha ottenuto risultati strabilianti confermandosi a più riprese come l’aeroporto migliore di tutto il continente europeo. Certamente un vanto per l’Italia ma soprattutto per Roma che ha così deciso di fornire ai propri passeggeri dei servizi sempre più comodi e all’avanguardia. L’ultima frontiera si chiama “Airport in the city” e può rivelarsi una vera svolta per il turismo in quella che è senza dubbio una delle città più belle di tutto il mondo.
In questo modo i viaggiatori potranno imbarcare i loro bagagli prima di ritrovarsi in aeroporto e questo è in assoluto un vantaggio. Andare in giro per le vie della città senza ingombri, e perciò senza nemmeno dover stare attenti ai propri bagagli con il rischio di perderli o peggio di vederci sottratti sotto il naso, può rivelarsi davvero un arma vincente.
Ma come funziona questa novità? Andiamo a scoprirlo. “Airport in the city” è un servizio che è stato lanciato direttamente dall’aeroporto principale di Roma che in questo modo ha deciso di fornire ai propri passeggeri la possibilità di imbarcare i bagagli direttamente dalla stazione Termini. Insomma, fare il check in non è mai stato così facile e pratico.
Chi potrà usufruire di questo particolare servizio? Stando a quanto si apprende, attualmente i principali fruitori di “Airport in the city” saranno i passeggeri che hanno deciso di viaggiare a bordo di ITA Airways. In questo modo chi possiede un biglietto della suddetta compagnia, potrà spedire le proprie cose dal centro città e godersi un’ultima passeggiata senza troppi pensieri prima di rientrare a casa propria.
L’importante è che i passeggeri si dirigano al punto di ritrovo, che si trova in Via Giovanni Giolitti 16 a pochi passi dalla stagione, almeno tre ore e mezza prima della partenza prevista. Decisamente una mossa intelligente per permettere ai turisti di visitare il cuore della città, e magari fare qualche compera extra, senza dover badare troppo alle proprie cose.
Luca Argentero ha svelato quale gesto della moglie gli ha dato particolarmente fastidio: coinvolto anche…
Si può andare i pensione con 20 anni di contributi? La legge stabilisce alcuni limiti…
La riforma pensione del governo Meloni ha delusioni molti lavoratori che si aspettavano una cancellazione…
Chi usufruisce dei permessi legge 104 subisce un tagli sulle ferie e sulla tredicesima? La…
Prossimo a lasciare il dating show, storico volto di Uomini e Donne non avrebbe più…
I titolari dell'assegno di invalidità che continuato a lavorare, maturato contributi, ma come saranno inclusi…