Sei cose da fare a Roma per sentirsi in Giappone senza lasciare l’Italia. Siete pronti a sorprendervi? Ecco cosa vi suggeriamo
Giappone, terra lontana ricca di fascino, di magia, di meraviglia. Molti di noi vorrebbero concedersi una vacanza proprio in questa nazione sorprendente, ma non tutti possono farlo. I costi, ovviamente, non sono irrisori e al contempo essendo una meta lontana occorrono diversi giorni di ferie, non solo un weekend.
Ma come fare allora se avete a disposizioni pochi giorni e volete comunque un assaggio di oriente e di Giappone? Non c’è motivo di disperare perché ci sono sei cose da fare nella Capitale che vi trasporteranno immediatamente in quelle terre tanto amate. Siete pronti a partire?
Anna Scrigni, creator digitale, social media manager e fotografa ha creato un suo profilo Instagram e TikTok di grandissimo successo dove parla di viaggi, ma essenzialmente di Roma, la sua città. Proprio dedicati alla Capitale sono la maggior parte dei suoi video e delle sue produzioni al fine di incentivare l’amore per la Città Eterna, ma anche per far scoprire ai romani luoghi, zone e attività insolite.
Con questo mood infatti è stato creato il video dedicato alle 6 cose da fare per sentirsi in Giappone, ma rimanendo comodamente in Italia, anzi: a Roma! Ecco i suggerimenti dell’influencer.
Che ne dite… Siete pronti a partire?
La notizia lascia letteralmente senza parole tutti. Ecco dove ci sarà questo aumento incredibile e…
In alcuni casi, i percettori dell’Assegno Unico Universale potrebbero non ricevere la mensilità: i motivi…
Il re del gossip rivela informazioni importanti sul nuovo compagno di Ida Platano: la dama…
L'omesso versamento Iva potrebbe non essere giudicato più un reato, così da poter evitare problemi…
Nel 2025 le regole per le auto aziendali sono destinate a cambiare. Ecco le novità…
Il mese di dicembre sta arrivando e oggi ti comunichiamo le date dei pagamenti della…