La conduttrice di Ballando con le stelle annuncia con gioia ai fan l’arrivo di un nuovo membro all’interno della famiglia.
Padrona di casa del celebre dance show di Rai 1, Milly Carlucci è uno dei volti più amati e apprezzati dal pubblico italiano. Conduttrice dai mille talenti e dalla forte personalità, la Carlucci è al timone di Ballando con le stelle dal 2005, insieme all’amico e collega Paolo Belli. Il format è diventato uno dei programmi cult della rete ammiraglia, riuscendo ad appassionare milioni di telespettatori ad ogni edizione.
Il programma, adattamento del talent show inglese Dancing with the stars, è uno dei più longevi della televisione italiana e vanta un cast d’eccezione. Ogni anno la conduttrice introduce un nuovo gruppo di vip, pronti a sfidarsi sulla pista da ballo sotto l’attento giudizio della giuria tecnica capitanata da Carolyn Smith. I vip vengono seguiti durante il percorso dai maestri di ballo, fino ad raggiungere un ottimo livello tecnico personale. Ogni elemento diventa essenziale per la scalata verso la vittoria.
Oltre a rivestire il ruolo di principale conduttrice, Milly Carlucci si occupa della direzione artistica del programma. È suo il compito di organizzare il cast artistico ogni anno e il susseguirsi delle prove. Il dietro le quinte di Ballando con le stelle è caratterizzato dal lavoro instancabile della conduttrice e di tutto il team tecnico, i quali ogni anno si prodigano nel creare la migliore versione possibile dello show.
La famiglia di Milly Carlucci si allarga
Nella grande famiglia di Ballando con le stelle, non mancano le storie personali dei singoli personaggi. Il ballerino e coreografo Simone Di Pasquale è uno dei nomi più noti all’interno programma. Precedentemente ballerino in gara, oggi Di Pasquale è parte integrante della giuria popolare a bordo pista, insieme a Rossella Erra e Sara Di Vaira. Recentemente, la conduttrice del programma, ha annunciato sui social la nascita del figlio del ballerino.
La notizia ha portato grande gioia all’interno della famiglia di Ballando con le stelle, facendo esultare la stessa conduttrice del programma. Il piccolo Gabriele è nato dall’intenso amore tra il ballerino e Maria Di Stolfo, insegnante di scuola elementare a Roma. Il cast del dance show non vede l’ora di conoscere il nuovo arrivato, per poterlo vedere presto in pista insieme al suo grande papà.