Il+paradiso+delle+signore+9+anticipazioni%3A+destino+crudele+per+Maria
lazio5stelleit
/2024/05/22/il-paradiso-delle-signore-9-anticipazioni-destino-crudele-per-maria/amp/
Spettacolo

Il paradiso delle signore 9 anticipazioni: destino crudele per Maria

Le anticipazioni del Paradiso delle Signore 9 parlano di un destino crudele per la giovane stilista Maria Puglisi. 

I fan sono in spasmodica attesa della nuova stagione del Paradiso delle Signore, la nona della serie. Anche l’ultima stagione della soap opera di Rai 1 ha confermato i successi delle scorse annate e i vertici Rai hanno rapidamente deciso di mettere in cantiere un’altra serie di episodi.

Una dura prova attende Maria nella prossima stagione del Paradiso delle Signore – Foto Ansa e Screenshot IG @ilparadisodellesignorerai – lazio5stelle.it

Le nuove puntate del Paradiso andranno in onda a partire da settembre, dopo l’abituale pausa estiva, e si annunciano come sempre ricche di sorprese e colpi di scena. L’ultimo episodio della fiction si è chiuso con la precipitosa fuga all’estero di Vittorio Conti, costretto a partire da Milano per evitare l’arresto di Matilde.

Ma lo storico proprietario del grande magazzino milanese non è l’unico personaggio della serie destinato a proseguire la sua vita in terra straniera. Anche la stilista Maria Puglisi, interpretata da Chiara Russo, se n’è volata a Parigi per lavorare nel laboratorio di Defois. Nella capitale francese però potrebbe attenderla un destino crudele.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: un destino crudele attende Maria

Verso la fine dell’ottava stagione i telespettatori hanno assistito alla proposta di Defois che, apprezzando il lavoro svolto da Maria all’interno del Paradiso, le ha offerto di entrare a far parte del suo team parigino. Inizialmente la giovane aveva titubato prima di accettare, sostenuta dal fidanzato Matteo Portelli pronto a seguirla nella nuova avventura francese. 

Maria e Matteo hanno deciso di trasferirsi insieme a Parigi, ma le cose non andranno come speravano – Screenshot IG @danilo.dagostino – lazio5stelle.it

Le cose però potrebbero andare diversamente. Come ha rivelato l’attore che interpreta Matteo, Danilo D’Agostino, il suo personaggio potrebbe non rimanere a lungo a Parigi. Non è escluso che Portelli non possa scoprire di non trovarsi bene a Parigi dove sperava di trovare presto una nuova occupazione e decidere così di fare rientro a Milano dove peraltro dovrebbe tornare a vivere sua madre Silvana, reduce dalla rischiosa operazione al fegato negli Stati Uniti. 

A farne le spese sarebbe però Maria, che si ritroverebbe sola a Parigi nel mezzo di una nuova vita, con tutte le incognite del caso e numerose difficoltà da fronteggiare dopo il rientro del fidanzato a Milano. La separazione potrebbe anche precipitare la coppia nella prima vera crisi visto che i due si sono fidanzati da pochissimo tempo. L’amore tra Maria e Matteo reggerà a questa prova? Per saperlo non resta che attendere la nona stagione del Paradiso delle Signore.

Emiliano Fumaneri

Recent Posts

Bilancio: per la Lega Nord, ricavi per 1,2 mln

Lega: dal punto di vista del bilancio la Lega Nord, ha fatto registrare ricavi per…

3 ore ago

WhatsApp, la fine di un incubo? Addio ai messaggi vocali

WhatsApp vedrà presto scomparire i messaggi vocali: cosa sta cambiando e perché in tanti aspettavano…

5 ore ago

Stop ai cellulari in classe, l’Anief non ci sta: decidono i docenti

La decisione di Valditara di vietare i cellulari in classe, ha scatenato parecchie polemiche e…

7 ore ago

Eredità, come scoprire tutti gli immobili dei tuoi genitori e calcolare quanto riceverai

Quando si parla di eredità potrai scoprire tutti gli immobili dei tuoi genitori e calcolare…

9 ore ago

Carceri: Serracchiani, ‘governo vuole che esplodano’

Secondo la deputata del PD, la previsione sul futuro della carceri in Italia è allarmante:…

11 ore ago

La Rosa della Vendetta come finisce, Gulcemal muore? Pubblico diviso: “Finale stranissimo”

Le anticipazioni della soap opera turca La Rosa della Vendetta, restituiscono un finale stranissimo, che lascia il…

13 ore ago