Marisol Castellanos ritorna ad Amici come Giulia Stabile? Maria rompe il silenzio sul futuro della ballerina.
Marisol Castellanos si è classificata seconda ad Amici 23 vincendo il circuito ballo. Ad avere la meglio sulla ballerina è stata la cantante Sarah Toscano che ha vinto l’intera competizione. Durante la finale che è andata in onda sabato 18 maggio, Marisol ha dato dimostrazione di essere una talentosa artista che farà strada.
Marisol ha vinto innumerevoli premi fra cui quello in cui sperava di più: la borsa di studio per continuare a formarsi a New York alla Alvin Ailey School. È un’occasione importante e prestigiosa per continuare a studiare e diventare una ballerina ancora migliore. Marisol non ha mai nascosto di voler fare un’esperienza all’estero continuando con la danza.
Maria rompe il silenzio sulla ballerina Marisol: tornerà ad Amici come Giulia Stabile?
Maria De Filippi tende a prendere come ballerini professionisti gli ex allievi che si sono distinti per il loro percorso. A buon diritto la scelta della conduttrice dovrebbe ricadere proprio su Marisol Castellanos che, assieme a Dustin, è stata la ballerina che si è conquistata la finale di quest’anno.
Prima di lei, nel recente passato, sono entrate a far parte del corpo di ballo dei professionisti, le ex allieve Giulia Stabile e Isobel Kinnear. In molti si chiedono se anche Marisol seguirà le orme delle due ballerine. Ma la risposta della conduttrice è arrivata pronta: quando un giornalista le ha suggerito di prendere l’allieva come professionista del talent, la conduttrice ha subito chiarito che la ballerina non vuole restare a Roma ma ballare in giro per il mondo.
Dunque Marisol comincerà la sua “carriera” dopo Amici proprio a partire da New York e per il momento è escluso che farà parte del cast del programma come già hanno fatto le altre allieve delle scorse edizioni. Le intenzioni della ballerina sono dunque chiare e per il momento vuole realizzare il sogno che aveva da bambina di poter studiare oltreoceano.
Di sicuro non si lascerà scappare l’occasione di farlo a New York alla Alvin Ailey School. Quando Marisol ha ricevuto quel premio, infatti, non ha trattenuto le lacrime, segno che era proprio qualcosa che desiderava. Ma chi lo sa: magari nel tempo Maria riuscirà a richiamarla nel programma e anche Marisol farà parte dei professionisti come Giulia Stabile.