Colpaccio+Rai%2C+arriva+l%26%238217%3Bamatissima+ex+velina%3A+web+in+delirio
lazio5stelleit
/2024/05/21/colpaccio-rai-arriva-lamatissima-ex-velina-web-in-delirio/amp/
Spettacolo

Colpaccio Rai, arriva l’amatissima ex velina: web in delirio

Iniziano a prendere forma i palinsesti Rai per la prossima stagione, vero e proprio colpaccio con una ex velina in tv: fan scatenati.

È una fase piuttosto importante, a livello televisivo. Come ogni anno, in questo periodo prendono forma i palinsesti estivi e quelli della stagione successiva. Naturalmente, anche in Rai si sta lavorando alacremente per questo motivo.

La Rai prepara una stagione televisiva di altissimo profilo, nel cast della prossima stagione anche un ex velina di Striscia la Notizia – Foto Ansa – lazio5stelle.it

L’ammiraglia pubblica viene da una stagione di buoni risultati, derivati dal successo dei suoi classici programmi di approfondimento e informazione, quelli di intrattenimento, le fiction e via discorrendo. Non sono mancati anche i momenti critici, come quello dell’addio di Amadeus, una perdita notevole e cui dal prossimo anno bisognerà rispondere alla grande.

Sfide che non spaventano i vertici dell’azienda, che hanno in serbo diverse novità per la stagione 2024/2025. Si procederà in molti casi con la programmazione standard di format che si sono rivelati vincenti, magari con l’innesto di volti nuovi. Da questo punto di vista, le indiscrezioni che stanno prendendo piede parlano dell’ingresso in scena di una ex velina di Striscia la Notizia, già attesissima dal pubblico e dai fan.

Melissa Satta sulla Rai in autunno, il programma si preannuncia più esplosivo che mai

L’indiscrezione viene rilanciata sui social nello specifico dal blogger e insider Amedeo Venza, che spiega come in Rai, tra qualche mese, potremmo vedere l’approdo di Melissa Satta.

Melissa Satta torna in tv alla grande, occhio alla coppia pazzesca – Screenshot IG @melissasatta  – lazio5stelle.it

La splendida modella e showgirl sarda è ancora oggi, a quasi vent’anni dalla sua avventura sul palco del popolare tg satirico, seguitissima e amatissima da frotte di ammiratori (quasi cinque milioni di followers su Instagram). Un fascino considerevole ed esplosivo, il suo, che non passa mai inosservato e che si prepara a infiammare più che mai la platea.

Infatti, l’indiscrezione rilasciata da Venza nelle sue stories Instagram è di quelle che fanno rumore. Melissa Satta potrebbe prendere parte a Ballando con le Stelle. Considerando che già si parlava da un po’ della possibile presenza di Belen Rodriguez, si va delineando davvero un parterre de roi per l’edizione di quest’autunno, con una ‘sfida’ tra due delle bellezze più seducenti in assoluto di tutto il mondo dello spettacolo italiano. C’è chi già adesso non vede l’ora di ammirarle scatenarsi nelle danze, se il tutto fosse confermato potremmo prevedere picchi incredibili di ascolti.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Furore (M5S), “con Sinistra saremo più incisivi, più forti che mai”

Furore (M5S) parla della situazione del partito e dell'entrata in Left "Con Sinistra saremo più…

2 ore ago

La rosa della vendetta spoiler turchi, Armağan: chi ha ucciso il padre

La rosa della vendetta, gli spoiler provenienti dalla Turchia: Armagan scopre tutta la verità sulla…

3 ore ago

Conte, ingresso M5S in Left: battaglie su tre fronti importanti

Il leader del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte ha parlato dell'ngresso M5S in Left e…

4 ore ago

Dove vive Massimo Giletti, la casa da sogno del giornalista Rai

Scelta di cuore per Massimo Giletti che ha deciso di rimanere ad abitare vicino alla…

5 ore ago

Sanità: Schillaci, ‘fascicolo sanitario riduce disuguaglianze’

Il fascicolo sanitario elettronico rappresenta una svolta significativa nella sanità italiana, secondo le parole del…

12 ore ago

Bonifico bancario sbagliato, la banca ti deve risarcire? In questi casi ti spetta (come richiederlo)

Se hai ricevuto un bonifico bancario sbagliato, ecco come deve comportarsi la banca: tutti i…

14 ore ago