La particolare congiunzione tra Giove e Venere sta per portare tanta fortuna e denaro a un segno in particolare, ma anche tante novità per altri segni.
Siamo giunti quasi alla fine del mese di maggio e le stelle fino ad ora ci hanno regalato ondate alterne di fortuna e amore. La prossima settimana, grazie agli influssi di Giove e Venere, alcuni segni potranno sperimentare un ulteriore periodo felice, soprattutto nel comparto finanziario.
Gli influssi di Venere, però, toccheranno anche l’Io profondo di alcune natalità astrali e in alcuni casi si potrà assistere a una crescita interiore molto interessante, perché apporterà benefici anche nei rapporti di lavoro.
Arrivano ottime notizie per gli Ariete, che la prossima settimana saranno in cima alla classifica dei segni più fortunati. Bene anche Vergine e Toro.
Iniziamo subito a riportare quali saranno gli effetti positivi della congiunzione Giove-Venere sugli Ariete: si prevedono soldi a palate grazie ai risultati di un lungo lavoro di comunicazione effettuato dai nati del segno. Le collaborazioni strette in ambito lavorativo si riveleranno vincenti. Oltre a questi due Pianeti fortunati, abbiamo anche il Sole che entra nella terza casa del segno, regalando il 20 maggio una dose di fortuna extra: è arrivato il momento di giocare e di fare scommesse. Gli Ariete, infine, grazie agli influssi positivi di Giove e Venere avranno intuizioni brillanti nel comparto investimenti e sapranno scegliere asset molto fruttuosi.
Oltre agli Ariete, anche altri due segni potranno godere di tanta fortuna, e uno di questi è il Toro. Il 20 maggio il sole scivola nella sua seconda casa di denaro e beni materiali, e secondo l’oroscopo questo si trasformerà in un ritorno di un investimento passato o di un’eredità inaspettata. Inoltre i Toro avvertiranno l’intuizione di effettuare investimenti importanti per assicurarsi benessere economico futuro, e questi investimenti saranno protetti dalla benevolenza dei Pianeti. Attenzione solo a non esagerare, perché il giorno 25, quando Venere in Gemelli forma un trigono con Plutone, potrebbe innescare il desiderio di fare shopping compulsivo.
Infine parliamo anche dei Vergine, che sarà baciato dalla fortuna del sole. In fatti la stella entrerà nell’undicesima casa dell’immagine pubblica e delle attività professionali il 20 maggio. Questo significa che i Vergine potranno guardare da vicino il successo che hanno agognato per molto tempo e per il quale hanno lavorato duramente.
Ecco che cosa è successo ad alcuni automobilisti che si trovavano in autostrada al momento…
Scopriamo qual è la posizione dell'Italia nella classifica delle riserve d'oro. Ecco a che punto…
Un uomo non si sarebbe mai aspettato di trovarsi nelle vicinanze di qualcosa di così…
Un cacciatore si trovava in un bosco, quando, a un certo punto, ha dovuto fare…
Una cliente di un ristorante emiliano, a fine pasto, ha guardato lo scontrino e non…
In Italia, esiste un meraviglioso borgo con soli 5 abitanti: un luogo dove il tempo…