Un+Posto+al+Sole%2C+Rossella+disperata%3A+si+mette+malissimo+per+lei+%28spoiler%29
lazio5stelleit
/2024/05/19/un-posto-al-sole-rossella-disperata-si-mette-malissimo-per-lei-spoiler/amp/
Spettacolo

Un Posto al Sole, Rossella disperata: si mette malissimo per lei (spoiler)

Momento difficile per Rossella a Un posto al sole, per lei si metterà male nelle prossime puntate, cosa rivelano le anticipazioni.

Un’altra settimana di Un posto al sole si è da poco conclusa e i tantissimi fan della soap opera partenopea sono curiosi di scoprire cosa succederà agli inquilini di Palazzo Palladini dopo la solita pausa del fine settimana. A quanto pare, per Rossella le cose non si metteranno affatto bene, infatti sarà disperata.

Rossella disperata a Upas (Foto Web365 Srl) -lazio5stelle.it

Gli ultimi mesi non sono stati semplici per la Graziani a causa dei forti dubbi nati sul fronte sentimentale, era ad un passo dal diventare la moglie del dottor Crovi ma ha mandato a monte il matrimonio. I baci con Nunzio l’hanno confusa non poco, per molto tempo ha provato ad ignorare i sentimenti che prova per lui ma si è resa conto di essersi innamorata di Cammarota. Dopo le nozze saltate ha chiesto allo chef del Caffè Vulcano un po’ di tempo per riflettere bene e fare chiarezza nei suoi sentimenti.

Nei precedenti episodi di Un posto al sole Rossella ha rivelato a Riccardo il motivo che l’ha spinta a non sposarlo, lui c’è rimasto malissimo quando ha scoperto che i suoi dubbi sono nati a causa di Nunzio. Fino ad ora lei è stata contesa tra loro, ma le cose potrebbero prendere una piega diversa.

Anticipazioni Upas: Rossella resta da sola? Tanta sarà la gelosia nei prossimi episodi

Nelle precedenti puntate Diana si è finalmente svegliata dal come e Nunzio è al settimo cielo, per lei non sarà un periodo facile a causa della riabilitazione a l’amico starà sempre al suo fianco. La loro vicinanza spingerà Rossella a riflettere ancora sui sentimenti che prova per Cammarota, potrebbe avere dei ripensamenti.

Rossella, si mette male a Upas (Screenshot video Raiplay) -lazio5stelle.it

Sul web sono trapelati altri interessanti spoiler che riguardano Rossella e la sua delicata situazione. Le cose per lei si metteranno malissimo, dovrà anche fare i conti con il ritorno a Napoli di Virginia. Vedere Riccardo con l’ex moglie la farà ingelosire molto. Cos’altro succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole? 

Roberto denuncerà Raffaele dopo che lui l’ha aggredito a Palazzo Palladini e chiederà una riunione straordinaria di condominio per discutere dell’accaduto con gli altri condomini. Damiano continuerà a pensare al riavvicinamento di Eugenio e Viola, si è reso conto che il loro legame è ancora molto forte e avrà paura di perdere la compagna. Guido invece accetterà di accompagnare Claudia ad un provino, lì vivranno un momento di pericolosa vicinanza. Intanto Clara non vede l’ora di sposare Eduardo, prima però deve trovare il coraggio di affrontare Alberto e metterlo al corrente delle sue decisioni.

Sara Fonte

Recent Posts

“Stavano per denunciarmi”, Laura Pausini racconta la verità dopo anni: cosa successe

Un segreto che Laura Pausini ha conservato fin troppo a lungo, quello che le è…

6 minuti ago

Orlando: ‘oggi in Italia ci sono le condizioni per un fronte popolare’

In una recente intervista rilasciata a Metropolis su Repubblica.it, Andrea Orlando del PD ha parlato…

7 ore ago

Endless Love, spoiler 2a stagione: corsa in ospedale, altro terribile dramma

Ci sarà un nuovo dramma nella seconda stagione di Endless Love e sarà necessaria la…

9 ore ago

Corruzione: Toti incontra Lupi, bisogna ‘trovare equilibrio’

In un contesto politico sempre più attento alle dinamiche di trasparenza e legalità, la Liguria…

11 ore ago

Camminare fa bene: 8 ragioni per cui devi metterti subito in movimento

Ci sono almeno otto motivi per i quali dovresti iniziare a camminare. Una volta scoperti…

13 ore ago

Segre: ‘non è Mattarella che mi suggerisce le cose da dire’

Sul tema delle riforme c'è polemica sulle frasi detta dalla senatrice Segre: "non è Mattarella…

15 ore ago