Clara è pronta a convolare a nozze, come reagirà Alberto? Le anticipazioni svelano cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole.
Diventano sempre più interessanti le trame di Un posto al sole, amatissima soap opera partenopea in onda su Rai 3 alle 20.50 da lunedì a venerdì. Colpi di scena e novità non mancano mai e riescono sempre a catturare non poco l’attenzione di moltissimi telespettatori, questi non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.
Va in onda oggi l’ultimo episodio settimanale prima della consueta pausa del weekend e sul web sono già trapelati interessanti spoiler in merito agli episodi che andranno in onda la prossima settimana, dal 20 al 24 maggio. Come al solito le novità non mancheranno, nelle precedenti puntate Clara ha preso un’importante decisione, quella di sposare Eduardo e far parte anche lei del programma di protezione testimoni.
La Curcio è pronta a convolare a nozze con Sabbiese, però non può fare a meno di preoccuparsi dal momento che non ha ancora detto nulla ad Alberto. Lui naturalmente ha il diritto di essere informato e di dire la sua visto che Clara porterà con sé anche Federico, infatti lei teme la sua reazione. Nel frattempo a Palazzo Palladini scoppierà una lite tra Raffaele e Ferri, Giordano aggredirà l’imprenditore e dovrà fare i conti con il suo gesto, rischierà infatti di perdere il lavoro.
Anticipazioni Un Posto al Sole: Raffaele nello sconforto, Damiano è preoccupato
Furioso per l’accaduto Roberto Ferri vuole farla pagare al portiere di Palazzo Palladini, Filippo e Renato proveranno a fargli cambiare idea ma sarà del tutto inutile. Anche Diego proverà a mediare e potrebbe avere una soluzione per risolvere la vicenda, prima però dovrà convincere Ida a lasciare la casa dell’imprenditore per sempre.
Marina dopo il viaggio con Alice tornerà a Napoli e resterà molto sorpresa quando scoprirà cosa è successo tra Roberto e Raffaele, fino a quel momento infatti non sapeva nulla. Non sarà un periodo semplice nemmeno per Damiano, le anticipazioni rivelano che sarà molto preoccupato. Il motivo? Noterà un riavvicinamento tra Viola ed Eugenio, si renderà conto che il loro legame è ancora molto forte e questa cosa lo turberà, teme che possa perdere la compagna.
In ospedale Nunzio sarà sempre più vicino a Diana, specie quando capirà che la ripresa dell’amica sarà molto più complicata di quando immaginava. Vedendolo così preso dalla Della Valle Rossella non potrà fare a meno di riflettere ancora sui sentimenti che prova per Cammarota. Avrà un ripensamento? Non ci resta che attendere le prossime puntate di Un posto al sole per scoprire tutto quello che succederà.