Mediaset ha cambiato ancora i programmi per la famosa soap Terra Amara: ecco quando non andrà più in onda.
Gli amanti di Terra Amara sanno bene come questa soap turca sia in grado di coinvolgere grazie alla sua trama ricca di colpi di scena e alle storie dei vari personaggi che la compongono. Un mix davvero esplosivo che ha portato a indici di ascolto sempre più alti e in grado di spodestare programmazioni rivali anche di una certa importanza.
Per questo motivo, la soap viene ormai proposta spesso e volentieri proprio per andare contro ai programmi più blasonati delle altre reti. Cosa che comporta, però, anche dei continui spostamenti di orario e, a volte, di giorni. Proprio a tal riguardo, da Mediaset si è appena appreso di un nuovo cambiamento che questa volta consiste nella cancellazione dello slot domenicale dedicato proprio a Terra Amara. Scopriamo il perché di questa scelta e quando vedere la famosa soap.
Come già accennato, la soap Terra Amara sta per andare incontro a nuovi cambiamenti che riguardano la sua programmazione. A partire da domenica 19 maggio, infatti, la soap perderà l’appuntamento pomeridiano su Canale 5. Una scelta che, a quanto pare, è stata fatta per aumentare il numero di puntate dedicate alla fascia serale dove la serie sarà posta in contrapposizione al nuovo show presentato da Milly Carlucci e dal titolo L’Acchiappatalenti.
La serata di Canale 5 sarà quindi più che mai caratterizzata dalla presenza delle soap turche. Oltre alla programmazione degli episodi inediti di Terra Amara, a seguire ci saranno infatti quelli di Endless Love che pian piano sta iniziando a ritagliarsi una sua fetta di pubblica, valida abbastanza da poter contrastare programmi importanti rivali.
Indubbiamente, la scelta di spostare la soap turca solo in prima serata evidenzia la sua importanza in fatto di ascolti e ne conferma il grande successo che ormai da diverso tempo la caratterizza in modo predominante. Non si può infatti non ammettere che negli ultimi anni le soap turche stiano guadagnando sempre più spazio, coinvolgendo spettatori di ogni età e portando grandi numeri alle reti che scelgono di investire su questi prodotti. Un aspetto che sta spingendo sempre più verso l’acquisto di nuove serie e, come già visto, verso una programmazione che mira a posizionarle anche in orari che fino a qualche anno fa sarebbero stati del tutto impensabili.
Ti sei mai chiesto in che modalità avviene l'invio della visita fiscale a casa…
Negli ultimi giorni, una decisione del Sindaco di Roma ha catturato l'attenzione di molti e…
Lazio, che novità per la famosa struttura ospedaliera: arriva un nuovo polo La sanità nel…
Sei un giovane imprenditore agricolo con un'idea brillante e sostenibile? Questo è il momento giusto…
Maurizio Battista, uno dei comici più amati d'Italia, ha appena ricevuto una notizia che lo…
Massimo Giletti è uno dei volti più noti della televisione italiana. Con una carriera che…