Tra Fedez e la Rai i rapporti continuano ad essere molto tesi: l’azienda di recente ha deciso di annullare la sua prossima ospitata.
Negli ultimi mesi Fedez è finito al centro dell’attenzione mediatica a causa della sua vita privata. La separazione da Chiara Ferragni ha fatto non poco parlare e ha messo in rilievo alcuni retroscena del loro rapporto. Secondo quanto emerso all’inizio- quando si parlava di una semplice crisi- i due già in passato avrebbero vissuto momenti di forte difficoltà, che sono poi riusciti a superare. Solo che questa volta sono seguite delle conseguenze inaspettate.
Ad oggi, infatti, sono molto lontani tanto che il rapper- dopo aver lasciato la casa di famiglia- ha comprato un nuovo appartamento. In un’intervista a Belve, rilasciata a Francesca Fagnani, aveva fatto sapere che Chiara rimarrà per sempre la donna più importante della sua vita e la madre dei suoi figli. Inoltre, aveva specificato che- come si era vociferato- la crisi è stata anche alimentata dal caso del Pandoro Balocco, che ha colpito in pieno l’imprenditrice. Nei prossimi giorni Fedez doveva essere nuovamente ospite in Rai, ma si vocifera- in base alle ultime indiscrezioni- che l’azienda avrebbe rifiutato la sua presenza.
Ormai non si parla d’altro, Fedez è finito nel registro degli indagati, nella rissa che ha visto vittima Cristiano Iovino, in un locale a Milano. I fatti risalgono alla notte tra il 21 e il 22 aprile, quando il personal trainer è stato picchiato da un gruppo di persone. Alcuni testimoni sono convinti che tra queste ci fosse anche il rapper, che, appunto, è stato subito dopo denunciato. Quest’ultimo, però, interpellato sulla questione, ha sempre smentito.
Ha infatti raccontato, sul palco del Salone del Libro di Torino, di non aver preso parte a nessuno pestaggio: “Io non c’ero, dalle telecamere non si vede niente”, ha commentato. Al momento sono in corso le indagini e la Procura sta facendo il possibile per portare luce sulla vicenda. Ma per il rapper- dopo che il suo nome è finito tra quelli indagati- le cose non si mettono affatto bene. Non solo privatamente, dato che potrebbe rischiare l’affidamento dei figli, ma anche sul lavoro.
Come riporta Davide Maggio, nei prossimi giorni doveva essere ospite del nuovo programma di Alessandro Cattelan, Da vicino nessuno è normale, in partenza lunedì 20 maggio su Rai2. A quanto pare, però, la Rai dopo quanto accaduto avrebbe deciso di annullare la sua ospitata. È evidente che tra il cantante e l’azienda i rapporti continuino ad essere decisamente astiosi, dato che proprio com’è successo in passato con Belve, anche questa volta il servizio pubblico avrebbe deciso di cancellare la sua presenza.
L'uomo sulla sua tavola da surf non si sarebbe mai aspettato di trovarsi davanti qualcosa…
Due bambini sentono degli strani rumori provenire dal tombino vicino casa. A quel punto, i…
Per le strategie da attuare per proteggere i muri di cassa dalla pioggia in inverno.…
Nel lago di Bolsena, è stata effettuata una eccezionale scoperta, che ha portato alla luce…
Due turisti italiani hanno visitato un super attico di New York. Il prezzo è davvero…
Esiste un posto nel quale la il costo della vita è molto basso e il…