Un+Posto+al+Sole+anticipazioni%2C+dopo+la+malattia+un+altro+brutto+colpo+per+Guido
lazio5stelleit
/2024/05/15/un-posto-al-sole-anticipazioni-dopo-la-malattia-un-altro-brutto-colpo-per-guido/amp/
Spettacolo

Un Posto al Sole anticipazioni, dopo la malattia un altro brutto colpo per Guido

Dopo la malattia Guido dovrà fare i conti con un altro brutto colpo a Un posto al sole, cosa gli succederà? Tutto quello che c’è da sapere.

Le trame di Un posto al sole si fanno sempre più interessanti e i tantissimi fan della storica soap opera partenopea non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nei prossimi episodi. In onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3 i telespettatori restano sempre incollati al televisore, in termini di ascolti conquista infatti ottimi risultati.

Guido, un altro brutto colpo a UPAS – Screenshot RaiPlay – lazio5stelle.it

Da poco Guido ha ritrovato Claudia per caso, i due non si vedevano da vent’anni e la loro vicinanza sta facendo ingelosire non poco Mariella, soprattutto perché il marito è palesemente affascinato dall’attrice. Nelle precedenti puntate l’abbiamo vista molto agitata durante una telefonata con il suo agente al quale ha detto che doveva per forza ottenere la parte perché non poteva affrontare un altro fallimento.

In passato la Costa aveva dimostrato di essere molto ambiziosa, voleva a tutti i costi farsi spazio nel mondo dello spettacolo e condurre una vita agiata. Un desiderio che l’aveva portata ad intraprendere relazioni sentimentali con facoltosi uomini come Alberto Palladini e Renato Poggi. Per vantarsi con gli altri abitanti della Terrazza a Palazzo Palladini aveva finto di provenire da una famiglia benestante, si vergognava delle sue origini e di dire che era cresciuta in un contesto umile.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Claudia sta ingannando Guido?

A quanto pare Claudia non ha perso l’abitudine di mentire, ai suoi vecchi amici ha infatti detto di essere un’attrice di successo, la telefonata con il suo agente però lascia ben intuire che non è affatto così.

Guido ingannato da Clasdia a UPAS – Screenshot RaiPlay – lazio5stelle.it

In passato c’era un rapporto speciale tra Guido e Claudia, i due non sono mai stati insieme ma lui stravedeva per lei. In passato la Costa ha spesso usato la seduzione con gli uomini per ottenere ciò che voleva, a distanza di vent’anni potrebbe utilizzare la stessa strategia e questa volta la sua ‘preda’ potrebbe essere Del Bue.

I vecchi amici di Claudia sono stati davvero felici di rivederla a Napoli dopo così tanti anni, l’unica che non è felice del suo ritorno è Mariella. Per via della gelosia che prova nei confronti dell’amica del marito non riesce proprio a fidarsi di lei, ma proprio la sua mancanza di fiducia potrebbe aiutarla a fare delle importanti scoperte. La donna sta ingannando Guido per ottenere da lui dei soldi? Questo le anticipazioni di Un posto al sole non lo rivelano. Non ci resta quindi che attendere la messa in onda dei prossimi episodi per scoprire tutto quello che succederà.

Sara Fonte

Recent Posts

“Stavano per denunciarmi”, Laura Pausini racconta la verità dopo anni: cosa successe

Un segreto che Laura Pausini ha conservato fin troppo a lungo, quello che le è…

32 minuti ago

Orlando: ‘oggi in Italia ci sono le condizioni per un fronte popolare’

In una recente intervista rilasciata a Metropolis su Repubblica.it, Andrea Orlando del PD ha parlato…

8 ore ago

Endless Love, spoiler 2a stagione: corsa in ospedale, altro terribile dramma

Ci sarà un nuovo dramma nella seconda stagione di Endless Love e sarà necessaria la…

10 ore ago

Corruzione: Toti incontra Lupi, bisogna ‘trovare equilibrio’

In un contesto politico sempre più attento alle dinamiche di trasparenza e legalità, la Liguria…

12 ore ago

Camminare fa bene: 8 ragioni per cui devi metterti subito in movimento

Ci sono almeno otto motivi per i quali dovresti iniziare a camminare. Una volta scoperti…

14 ore ago

Segre: ‘non è Mattarella che mi suggerisce le cose da dire’

Sul tema delle riforme c'è polemica sulle frasi detta dalla senatrice Segre: "non è Mattarella…

16 ore ago