Il Paradiso delle Signore 9 prime puntate: Marta riporta la pace, adesso lei tiene in mano le redini

Nella prossima stagione del Paradiso delle Signore Marta cercherà di riportare la pace in un ambiente oltremodo agitato.

Una delle conferme della nona stagione de Il Paradiso delle Signore sarà Gloria Radulescu nelle vesti di Marta Guarnieri. La figlia di Umberto ha fatto rientro a Milano nella scorsa stagione della soap di Rai 1 dopo la lunga parentesi americana, intenzionata a rimanere in pianta stabile in città.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 Marta riporta la pace
Marta dovrà mediare per riportare la pace nelle prime puntata della nuova stagione del Paradiso – Screenshot IG @ilparadisodellesignorerai – lazio5stelle.it

Marta ha dovuto però rassegnarsi al fatto di aver perso Vittorio, volato via precipitosamente insieme a Matilde dopo aver lasciato le redini del grande magazzino a Roberto e Marcello. Per la figlia del commendatore Guarnieri adesso ci sarà da ricostruire una vita. Cosa farà Marta?

Nella prossima stagione del Paradiso, che riprenderà a settembre dopo la consueta pausa estiva, la donna avrà un ruolo centrale nelle dinamiche sempre ricche di colpi di scena della fiction che anche quest’anno ha tenuto incollati milioni di spettatori al piccolo schermo. Marta si farà in un certo senso ambasciatrice di pace, ecco cosa dicono le anticipazioni.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Marta riporta la pace?

Il finale dell’ultima stagione ha portato un bel po’ di guai per Umberto Guarnieri. Il commendatore infatti aveva ordito insieme a Hofer una truffa per ingannare Marcello Barbieri nell’affare in cui era coinvolta anche la sua ex, la contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Le trame nascoste di Umberto però non hanno retto.

Come farà Marta a riportare la pace ne Il Paradiso delle Signore 9
Confermatissima Gloria Radulescu nel ruolo di Marta Guarnieri – Foto Ansa – lazio5stelle.it

Marcello e Flora sono riusciti a mettere insieme una serie di prove schiaccianti che hanno inchiodato Guarnieri alle sue responsabilità. Flora in particolare è rimasta talmente sconvolta dalla scoperta da aver deciso di lasciare Umberto. Adelaide invece, messa al corrente dei fatti, aveva deciso inizialmente di sbugiardare in pubblico Guarnieri prima di soprassedere. 

Per il momento Umberto si è salvato dall’ira funesta della contessa, ma nulla esclude che nella nona stagione Adelaide non possa prendersi una sonora rivincita nei confronti dell’ex compagno. Secondo le anticipazioni la donna potrebbe maturare la decisione di dare una lezione esemplare al commendatore colpendo i suoi affari e mettendolo in crisi economicamente.

Marta in tutto questo potrebbe vedersi costretta a intervenire già nelle prima puntate per arginare la  voglia di rivalsa della zia Adelaide al punto di assumersi lei stessa la responsabilità del padre. La figlia di Umberto si farebbe paciera presso la contessa per mediare e chiederle scusa per conto del genitore. In questa maniera Marta cercherebbe di mettere fine al desiderio di vendetta della zia per riportare la serenità in casa Guarnieri. 

Impostazioni privacy